Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 11, 07:56   #2 (permalink)  Top
jonny9017
User

L'avatar di jonny9017

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da DarkGhost Visualizza messaggio
ciao ragazzi! voglio montare un impianto di luci
allora stavo pensando di ritagliare due rettangoli più o meno come questi

e poi all'interno metto un foglio di lexan verniciato di nero (leggero strato) ora stavo pensando a come ritagliare la carena... non è in lexan ma in abs, materiale molto più spesso è resistente... potrei tracciare la forma con un pennarello e poi tagliarla con un taglierino passando più volte fino a staccarla.. conoscete altre soluzioni?
poi un'altra cosa, stavo pensando di montare l'impianto sul telaio accanto all'esc e la ricevente, questo perchè essendo una off road non penso che resterebbe attaccata a lungo alla carena... quindi ho creato questo che fisserò con una vite (devo fargli ancora il buco) e li andranno posizionati i led con le parabole.. così avrò tutto l'impianto nella macchina

secondo voi è fattibile? se avete qualche altro modo da consigliarmi ditemi pure
io l'ho fatto su un e revo vxl con 4 led in serie,un interruttore e 5 batt a bottoncino da 3 volt e Ho messo tutto sotto la carrozzeria..col caldo le pile si staccano ma se ci fai un supportino in plastica e lo incolli con una colla termoresistente va perfettamente!! Verso la pag 100 più o meno nel 3rd del mini e revo ci sono le foto del mio progetto..buon lavoro!!