Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 marzo 11, 21:29   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-03-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 10
dbx ve

buongiorno ragazzi sono nuovo del forum.... ho accuistato da pochi giorni 1 dbx ve .com'e' secondo voi ?
ho bruciato dopo 2 volte usata il regolatore non chiedetemi xche .... non ho molti soldi da invesire e un buon regolatore ho visto che va dalle 100 alle 150... mi chiedevo ho visto sempre su questo forum hobby king che ne pensate ? come sono come prodotti ?
e' affidabile... e poi chiedo se qualche esperto mi da delle dritte per accoppire pignone e albero per accuistare un po in velocita ... vi di seguito caratteristiche tecniche,,,, grazie ragazzi,,,

caratteristiche tecniche:



lunghezza: 450 mm; larghezza: 326 mm; altezza: 150 mm; carreggiata (ant. & post.): 274 mm; passo: 299 mm; gomme ant. & post. 110x56 mm; peso circa.: 2.200 g; motore: Vortex 10 BL 2.800 kV; regolatore di giri: Experience 2 Pro; rapporto di riduzione: 10,9:1; impianto radio: KYOSHO Perfex KT-6

MotoreVortex 10:
tipo: sensorless; KV: 2.800 giri/min/V; spire: 10T; albero: Ø 3,17 mm; giri max. 30.000 giri/min; lunghezza: 77 mm;

regolatore Vortex Experience 2 Pro:
tipo: sensorlos; numero di celle LiPo: 2s; BEC: 6,0V / 2,0A; corrente continua: 70A; corrente a picco: 150A

descrizione:
DBX VE usa come „propellente“ il nuovissimo sistema brushless Team Orion Vortex 10, che permette al pilota di dosare molto sensibilmente l’enorme potenza del motore brushless. DBX VE racchiude in se l’esperienza di sette titoli mondiali nella categoria offroad, in effetti è un modello che si distingue per massima prestazione e trazione.

DBX VE viene consegnata in readyset completa del radiocomando KT-6. Cuore della DBX VE è il sistema brushless Team Orion Vortex. Il motore Team Orion Vortex 10 ha l’albero da 3,17 mm ed è dotato di piccole alette per la perfetta dissipazione del calore. Il motore 2.800 kV è sensorless ed è in grado di raggiungere 30.000 giri/minuto. Il motore va comandato dal regolatore Team Orion Vortex Experience 2 Pro, che è stato concepito appositamente per automodelli in scala 1:10
Alecali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 11, 11:49   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-03-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 10
grazie

aspetto ancora qualche commento da esperti per valutare il tutto grazie ragazzi
Alecali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 11, 11:55   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2010
Residenza: CHIOGGIA VE
Messaggi: 136
prendi ezrun 60A lo uso da piu di un anno e va da dio
max1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 19:13   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-03-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 10
ancora notizie grazie ...ma se compro una esc che dice che va bene per modelli 1-8 o 1-5 poi ho problemi a montarla su un modello 1-10?tralasciando il discoro degli ingombri?
Alecali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 15:26   #6 (permalink)  Top
simo97
Guest
 
Messaggi: n/a
hai mooooolta più potenza e la meccanica potrebbe non reggere.
puoi benissimo prendere l'HK 100A che ti ho linkato prima, se no uno xerun 120A.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002