| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
a me ricorda la mia vekkia tamiya TT 01.....le vedo uguali solo ke la tt costava la meta' e x farla andare di brushless cambiai il cardano centrale (alluminio) i ricambi tamiya costano molto poco....x qst e' un ottimo entry level
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | azz scusa ho letto solo adesso questa risposta non so come prima l'ho saltata: la tt 01 nasce come rally?
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
ecco qua Tamiya XB Subaru Impreza WRC 2008 - LED Lights 57786 , ma non e mica vero che costa la meta sono li col prezzo, ma pero ho la vaga percezione che esista anche il kit di montaggio, qualcuno sa dove potrei ordinare in italia a buon prezzo?
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: napoli
|
Ciao anche io oh la kyosho ep solo brushless solo che ho fatto un po di modifiche oh messo il cardano di mezzo in alluminio e corona e pignone d acciaio e ho messo un bell 120 ampere a 4 celle e va che e una favola ps qualkuno sa dirmi dove potrei comprare tutti gli optional in alluminio grazie
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Rimini
|
Ciao in questo link trovi quello che va per la maggiore!!!! I nostri modelli.... In verità per quello che ho visto tra le più gettonate ci sono la NASCADA/HIMONO/HIMOTO/HSP/MAVERICK/AMAX sono tutte la stessa cosa, con poco la adatti per divertirti.... Puoi trovare svariate guide su quel forum!!! Il modello è sicuramente tra i più economici e il più robusto!! Altro mezzo, EZ- Rally Legend Guardando il telaio da sopra non mi è sembrata per niente male, con qualche UP, è molto buona... In molti però lamentano un pò di fragilità!!! Altro modello Tamya TT01 E Se non ho capito male necessita di diversi UP per divertirsi sul serio!!! In più non permette tante regolazioni!! Calendario 2009 Agosto - Tamiya Castrol Celica ‘93 - TT01E Monte Carlo Rally RC RTR Non capisco perchè cerchi un KIT....? Nel senso: Se vuoi montartelo, per me non ha senso, perchè per chi ci capisce qualcosa, un modello appena arriva prima di usarlo si smonta sempre(almeno io faccio così) Se invece lo dici perchè vuoi montargli un BL e hai gia una radio, ti do ragione!!! ![]() Qui trovi la nascada in KIT!!! Reely 1:10 Modellauto Elektro Straßenmodell Touring Car 4WD Touring Car ARR im Conrad Online Shop PS: tienici aggiornati, anche io sto prendendo questa strada visto la stagione....(NON VORREI APPENDERE LA RADIO AL CHIODO) Io ho una nascada e la sto portando a 190mm con qualche modifica e trapianto dalla legend |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |