| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-09-2011 Residenza: limbiate
| Citazione:
__________________ LRP s10 BLAST BX: brushless 6000KV 5.5T EZrun, esc 60A EZrun. lipo 5000mah 30C, radio 1HOBBY digital proportional R/C system! | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: napoli
|
Grazie delle risposte poi qnd mi sono comprata la kyosho lo smontata pezzo per pezzo e lo ingrassata bene solo mo mi servirebbe un motore da pista per competizio per montare sulla kyiosho fazer mi consigliate voi grazie ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io li ho subito sconsigliato quesa strada dicendoli di complare un kit 1:10 e di farleso loro, ma non sono tipi da fare troppi sforzi (e non essendo molto afferrati in ambito elettrico, non si fidano di ordinare roba da lontano). io mi associo al acquisto visto che non e possibile convincerli a prendere un buggy o truggy 1:10 in modo da avere mezzi simili per poterci divertire a armi quasi pari il weekend, in fatti adesso giriamo con 1:10 1:18 e 1:8 tutti e tr con mezzi di natura differente.volevo sapere se in alternativa a questa rally rtr esiste un qualche kit, ma non una turing da alzare un po da terra ma proprio una rally se no l'alternativa puo cadere sulla 1:16 della traxxas ma poi avrei un mezzo piu piccolo con sui pro e contro rispetto alle 1:10 kyosho no?
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
se no l'alternativa puo cadere sulla 1:16 della traxxas ma poi avrei un mezzo piu piccolo con sui pro e contro rispetto alle 1:10 kyosho no?[/QUOTE] guarda ke con il revino 1/16 nn sei molto piu' piccolo......con la differenza di avere ottime plastike e la possibilita' di passare sopra i tuoi amici..... ![]() ![]()
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |