Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 marzo 11, 12:52   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2011
Residenza: frosinone
Messaggi: 2
ciao ragazzi buon giorno a tutti, io ho un crawlee della carson sapete dove posso trovare le barre che mi fanno aomentare la luce a terra grazie, aspetto vostre risposte
xcrawlee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 18:05   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ziofico
 
Data registr.: 08-01-2010
Messaggi: 498
Citazione:
Originalmente inviato da xcrawlee Visualizza messaggio
ciao ragazzi buon giorno a tutti, io ho un crawlee della carson sapete dove posso trovare le barre che mi fanno aomentare la luce a terra grazie, aspetto vostre risposte
ciao, non capisco cosa intendi... forse link più lunghi ?? ammortizzatori più lunghi ?
e poi perchè aumentare l'altezza del crawler ? di solito si fa il contrario, per abbassare il baricentro al massimo.
si tolgono addirittura le molle agli ammo, per l'effetto "full drop".

se vieni su scalers & crawlers trovi un nutrito gruppo di appassionati proprio di questi mezzi.

saluti dallo zio
ziofico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 22:17   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2011
Residenza: frosinone
Messaggi: 2
Ciao raga scusate ma pesi nelle ruote e sull'asse anteriore e posteriore vanno bene oppure peggioro le cose grazie

sapete anche dirmi dove posso trovare belle scocche x crawler 1.10

Ultima modifica di jari81 : 14 marzo 11 alle ore 23:09
xcrawlee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 13:43   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
Ci sono varie scuole di pensiero...
Io appesantisco sia le ruote (senza esagerare) che i ponti. Ovviamente l'anteriore deve pesare più del posteriore altrimenti in arrampicata ti rigiri.
__________________
Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw
Futaba 4PLS
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 11, 21:25   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-08-2010
Residenza: Perugia-Gubbio
Messaggi: 144
Immagini: 4
Nuove scarpe Proline Flat Iron 2.2 su cerchi Axial Rockster e spugne stock - non tagliate -



Altro scenario, terriccio fango e rocce, ho intagliato le spugne, al posteriore in maniera minore, le ruote anteriori hanno 150gr di filo di piombo ciascuna, le posteriori 100gr. Le gomme si comportano bene sia sulle rocce che sul terreno cedevole, mi sembrano un buon compromesso tuttu terreno.

__________________
-Nine Eagle Solo Pro v2 - Nine Eagle Solo Pro 328 - Scorpio 1V30 - Axial SCX10 Honcho - RC4WD Gelande II - Vaterra THammer -Losi 1:24 Rally - Losi 1:24 Rock Crawler -Rally Legend Delta 4WD

Ultima modifica di jari81 : 29 marzo 11 alle ore 22:32
jazzman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 11, 15:23   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bienne
 
Data registr.: 14-06-2002
Messaggi: 558
Ho anche io un mezzo pensierino di prendere il Losi Night. Dove è più conveniente acquistarlo? O piuttosto conviene partire con un rockflighter che costa sui 180 euro? Vi incontrate (dove?) nella zona di roma? Se mi fate sapere dove e quando verrei a dare uno sguardo prima di procedere all'acquisto.

Ciao
bienne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 11, 17:52   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-08-2010
Residenza: Perugia-Gubbio
Messaggi: 144
Immagini: 4
Personalmente non mi piacciono i modelli con 4 ruote sterzanti, preferisco magari il DIG che blocca le ruote posteriori e il mezzo gira come un cingolato. Il rockfigther ha due motori altra cosa che non mi garba, ma sono gusti personali, è un bel mezzo bello ignorante, ho visto qualche video sul tubo. Noi - io è ziofico ci incontriamo a Campello sul Clitunno zona collinare umbra, da Roma sono 180km, ma so di un gruppo di crawleristi di roma che spesso si radunano
__________________
-Nine Eagle Solo Pro v2 - Nine Eagle Solo Pro 328 - Scorpio 1V30 - Axial SCX10 Honcho - RC4WD Gelande II - Vaterra THammer -Losi 1:24 Rally - Losi 1:24 Rock Crawler -Rally Legend Delta 4WD
jazzman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 11, 22:14   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ziofico
 
Data registr.: 08-01-2010
Messaggi: 498
salve al 3D

gomme HB sedona arrivate e montate, la musica è cambiata



non vedo l'ora di fare un giro assieme per provare i nostri mezzi sulle rocce...

un saluto dallo zio
ziofico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 11, 18:36   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ziofico
 
Data registr.: 08-01-2010
Messaggi: 498
l'ultima uscita con l'amico jazzman :

ziofico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
losi crawler ho buttato 290 euro lampante Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 27 aprile 10 19:42
Losi Micro Crawler impazzito franlcilo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 9 31 gennaio 10 13:24
news crawler losi 1/18,figata! crawler Automodellismo 3 27 agosto 08 15:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002