| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Milano
|
Il primo punto da cui devi partire è trovare un kit per la conversione a elettrico, non è detto che ci sia per il tuo modello, ma ne esistono un milione adattabili. Il problema è principalmente trovare il supporto del motore elettrico perché tutto il resto si adatta facilmente da altri modelli: per il servo dello sterzo utilizzi quello originale, per il porta batterie e il box radio ce ne sono di tutti i tipi basta adattare i fori al telaio, per l'esc puoi usare delle staffe e attaccarlo dove riesci (ancorandolo al telaio, al porta batterie, alla protezione del differenziale). L'unica parte critica è il motore che va accoppiato con precisione al differenziale e quindi il montaggio non si può improvvisare. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
come candele cosa consigliate??
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: roma
|
Tanto per capire....inserendo "motor mount" su ebay vengono fuori un po di cosette... Quale potrebbe essere uno facilmente adattabile? Grazie e saluti Ultima modifica di spacco : 08 giugno 11 alle ore 20:10 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
la cosa piu facilmente adattabile è una scuadretta a L in alluminio, con spessore minimo per una 1:8 4-5mm, e su una 1:10 3-4mm, adatti addiritura i fori del telaio al pezzo se possibile, e non spendi quasi nulla, avevo in giro un disegno adesso guardo se lo trovo (e piu uno schizzo per dare un idea)
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
eccoti lo schizzo come promesso ![]() e qui lo vedi montato sul monster: ![]() spero di esser stato d'aiuto ![]() ciao ciao.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |