Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 febbraio 11, 13:03   #11 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 07-04-2009
bellissima!!!!
ma l'hai provata?? come và???
elefantino71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 11, 13:13   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di svitato#17

Data registr.: 01-12-2010
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a svitato#17
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
bene ,ma funziona veramente o è solo utilizzato da "tappa buchi" ?
non sapevo che la speed passion era in grado di fare pure lei un motore

è fornito di serie?

Perchè chi è secondo te che sa fare motori elettrici, magari mamba???????:
svitato#17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 11, 13:52   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da svitato#17 Visualizza messaggio
la battuta di Fabio (Culatello) è legata al fatto che ha provato i motori della serie Silver Arrow e non gli sono piaciuti... Io ho avuto il 3200kv (6,5t se non erro) e non lo adoravo, a differenze dell'esc da 120A che trovo un prodotto ottimo!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 11, 14:26   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di frankcristal

Data registr.: 27-05-2009
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a frankcristal
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
la battuta di Fabio (Culatello) è legata al fatto che ha provato i motori della serie Silver Arrow e non gli sono piaciuti... Io ho avuto il 3200kv (6,5t se non erro) e non lo adoravo, a differenze dell'esc da 120A che trovo un prodotto ottimo!
bheee,,,,,anke degli ezrun nn eravamo molto felici.....adesso cn gli xerun e' tutt'altra storia, se nn sbaglio.......
magari i silver arrow hanno la stessa storia.....sn da provare......personalmente ho avuto il 3.5 ed era da paura.........
Vecchio 08 febbraio 11, 17:03   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da frankcristal Visualizza messaggio
bheee,,,,,anke degli ezrun nn eravamo molto felici.....adesso cn gli xerun e' tutt'altra storia, se nn sbaglio.......
magari i silver arrow hanno la stessa storia.....sn da provare......personalmente ho avuto il 3.5 ed era da paura.........
Aspetta... qua si parla di motori...

Gli esc SilverArrow 1:8 sono la base di sviluppo degli XeRun 80A e 150A mentre i motori erano dei Feigao mica tanto buoni...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 11, 19:11   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da svitato#17 Visualizza messaggio
Non confondiamo il nome "mamba" con Castle perche' mamba e' solo il nome dell' esc.
i motori che la Castle abbina al mamba monster sono affidabili e potenti sia il 2200kv che il 2650kv nemmeno minimamente paragonabili ai brushless speed passion almeno restando nel campo dell' off road 1/8 .....
Quando poi la gente con gli speed passion x off 1/8 riesce a fare piu' di 300 scariche con solo un cambio cuscinetto ne' riparliamo
Non sono polemico ma nemmeno mi bevo tutto quel che e' liquido...
I Neu made in cina sono degli ottimi prodotti....magari non all' altezza di plettemberg-lehner-Neu americani o kontronik ma di certo superiori ad un qualsiasi speed passion dedicato all' off 1/8
Sono anche pronto a ricredermi ma con i fatti pero'!!!!
ola'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 11, 22:11   #17 (permalink)  Top
simo97
Guest

diciamo che ti devi ricredere in parte perchè domenica svitato#17 è arrivato 3° con la sua mugen mbx6 eco con esc speed passion e motore losi 1700 di dark se non sbaglio.
il motore speed passion non ricordo cosa gli era successo ma lui ha detto che girava molto meglio con quello che con il losi...
magari c'è stato un salto di qualità da parte della speed passion nell'ambito 1/8 off road
Vecchio 08 febbraio 11, 22:51   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di svitato#17

Data registr.: 01-12-2010
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a svitato#17
Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
diciamo che ti devi ricredere in parte perchè domenica svitato#17 è arrivato 3° con la sua mugen mbx6 eco con esc speed passion e motore losi 1700 di dark se non sbaglio.
il motore speed passion non ricordo cosa gli era successo ma lui ha detto che girava molto meglio con quello che con il losi...
magari c'è stato un salto di qualità da parte della speed passion nell'ambito 1/8 off road
Esatto il sabato con lo speed passion andavo forte veramente poi domenica per una mia negligenza hodovuto togliereil mio speed passion e montare un losi 1700kv con esc speed nn faceva strada domenica salvo imprevisti ho lo speed passion alla gara di palazzoli come motore lo speed passion va meglio del 2650 della castle provato e riprovato i tempi parlano cmq vorro vedere l'affidabilità del mio speed passion poi esprimerò un mio giudizio
svitato#17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 11, 02:39   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
esatto vediamo se arriva almeno a 50 lipo di vita
la vedo dura.
Vecchio 09 febbraio 11, 18:18   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Al di la' del fatto che arrivare 3' ad una gara con un motore piuttosto che con un' altro non fa' testo al fine di giudicarne il migliore,il campionato italiano off 1/8 e' stato vinto da Cantoni con un esc. che nessuno si fila anche se somiglia molto allo xerun 150A eppure ne' brucio' 1 prima di finire le sessioni.Alcuni materiali possono essere validi ma poco longevi e quindi inaffidabili.
Detto questo svitato guida un modello che secondo me' e' il top dei top e con l' aggiunta della sua guida arriva ad ottimi risultati , qui nel barone c'e' chi usa i motori Losi e Castle ormai da anni considerandoli performanti e duraturi ( a parte qualcuno ) nel tempo cosa che a speed passion deve ancora accadere.
Tra 150-200 scariche ne' riparliamo
ola'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione