| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
gia solo a comprare 2 lipo ECONOMICHE decenti e un caricabatterie altrettanto economico ti servono su per giu 100 euro... e una macchina appena decente ti costa almeno 300 euro.. poi devi aggiungere comunque un radiocomando/ricevente
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
2wd o 4wd?
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
aggiungo un'altra cosa, vedo sempre più gente che iniziacon rtr scarse ,bene hanno spese folli! sto sentendo prezzi inumani in pezzi di ricambio che loro considerano come pezzi che si rompono comunemente. cioè ingranaggi diff, braccetti, perni....C, barilotti, up in ergal per solidificare un pochino il mezzo ,cardani. se prendi un mezzo serio sono spese che nemmeno vai a pensare. oppure un mezzo passato ma buono, mugen ,kyosho ,xray... giuro vedo rtr che si sfaldano come il burro. a questo punto potrei dire che o fusion oppure ancora meglio un mezzo tipo kyosho 777 o mugen mbx 5 usate . la spesa tieni conto che con tutto sei cmq sui 700-800euro anche con questi mezzi.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
per le 2wd secondo me potresti andare di x-pro...ma qui lascio la parola a culatello
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() spero di essermi imbattuto bene,,,necessito solo lipo...ma tutto con calma intanto siamo dietro la rifinitura pista e ponteggi piloti
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-07-2008 Residenza: Meda -MB-
|
Secondo me è meglio se prendi un buon usato 2WD tipo la Associated B4 e con 250 euro dovresti riuscire a prendere anche l'elettronica... Se riesci ad alzare un pò il budget hai già un'ottima auto... inutile prendere cinesate da poco...perchè ti fanno passare la voglia... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2010 Residenza: parma
|
io con il tuo budget ci prenderei un traxxas stampade e un 1:10 ma sinceramente a me piace tantissimo!!!! YouTube - Stampede VXL |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-12-2010 Residenza: Agrigento
| Citazione:
Maverick Strada XB Evo S Brushless 1/10 RTR Buggy su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games Mi è costata 218 euro pagata con paypal e mi ci sto divertendo tanto, non sono un esperto (anzi ne approfitto per chiedere maggiori info a chi lo è). Questo al momento è l' unico video che c' è sul tubo (non è mio) YouTube - Maverick strada xb evo s e qui ci sono tutte le info: Go Radio Controlled Maverick Strada XB Evo S Brushless RC Buggy La maverick strada a quanto pare è una sottomarca della hpi. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |