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Vecchio 17 marzo 11, 13:37   #231 (permalink)  Top
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L'avatar di zandeaxial
 
Data registr.: 17-03-2011
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ciao a tutti sn zandeaxial, l amico di attila78, mi piacerebbe molto provare la vostra pista a san martino con la mia stratos e i 2 subaru, posso essere dei vostri???
zandeaxial non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 11, 13:47   #232 (permalink)  Top
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Data registr.: 21-02-2009
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Citazione:
Originalmente inviato da zandeaxial Visualizza messaggio
ciao a tutti sn zandeaxial, l amico di attila78, mi piacerebbe molto provare la vostra pista a san martino con la mia stratos e i 2 subaru, posso essere dei vostri???
Certo che si!
se hai bisogno di altre info chiedi pure a me!
ciao
danielearma@hotmail.it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 11, 14:33   #233 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
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daniele, facciamo una cosa, a fiera finita il tuo mezzo e quello degli altri dovrà andare.
quindi ...iniziamo ad escludere tutte le cause.
1 radio e ricevente.
ho un'altra ricevente per la mia futaba, a calibrare una xerun ci si mette 3 minuti ,quindi si parte già da quello.

2 cambia connettori ,metti qualsiasi altra cosa, anche deas ma leva i tuoi.

3 non è assolutamente un problema meccanico.

4 tira via la placca dietro al motore ,ora hai un 40mm non un 36 sei fuori asse , ciò vuol dire che la tua corona ha le ore contate.

5 controlla le connessioni del motore ,tirando via anche il termorestringente poi lo rimetti.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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Vecchio 17 marzo 11, 17:41   #234 (permalink)  Top
afratton
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Messaggi: n/a
Allestito il touring per la pista ....

EDIT: fatto casino con le foto ... momento che arrivo..
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Vecchio 17 marzo 11, 17:48   #235 (permalink)  Top
afratton
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Ecco le foto
Icone allegate
nuova pista per elettrico a verona-buggy.jpg   nuova pista per elettrico a verona-buggy1.jpg  
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Vecchio 17 marzo 11, 19:05   #236 (permalink)  Top
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L'avatar di gerrypc
 
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Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Ma che gomme hai su ?
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Vecchio 17 marzo 11, 19:38   #237 (permalink)  Top
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Data registr.: 21-02-2009
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Messaggi: 93
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
daniele, facciamo una cosa, a fiera finita il tuo mezzo e quello degli altri dovrà andare.
quindi ...iniziamo ad escludere tutte le cause.
1 radio e ricevente.
ho un'altra ricevente per la mia futaba, a calibrare una xerun ci si mette 3 minuti ,quindi si parte già da quello.

2 cambia connettori ,metti qualsiasi altra cosa, anche deas ma leva i tuoi.

3 non è assolutamente un problema meccanico.

4 tira via la placca dietro al motore ,ora hai un 40mm non un 36 sei fuori asse , ciò vuol dire che la tua corona ha le ore contate.

5 controlla le connessioni del motore ,tirando via anche il termorestringente poi lo rimetti.
il motore l'ho già messo in asse
ho scambiato l'esc visto che me ho due identici ( non si sa mai...)
cambiando l'esc ho rifatto quindi tutte le connessioni
sabato in fiera compro un po' ti attacchi EC 5
se da ancora problemi proveremo a sostituire la ricevente come dici tu...
in alternaviva faccio un bel falo' visto che si avvicina pasquetta!
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Vecchio 17 marzo 11, 20:00   #238 (permalink)  Top
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L'avatar di fcava
 
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Sabato in fiera andate allo stand Flight Tech e buttate un occhio alle Carisma in scala 1/14 e 1/16... Sono più che perfette per la vostra pistina secondo me. Anzi... Con un motore da 7800kv è fin troppo. Sul rettilineo ve la trovereste ad una velocità considerevole
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Vecchio 17 marzo 11, 20:10   #239 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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Originalmente inviato da fcava Visualizza messaggio
Sabato in fiera andate allo stand Flight Tech e buttate un occhio alle Carisma in scala 1/14 e 1/16... Sono più che perfette per la vostra pistina secondo me. Anzi... Con un motore da 7800kv è fin troppo. Sul rettilineo ve la trovereste ad una velocità considerevole
io ed il gerry parlavamo solo di quello l'ultima volta.
appunto su la carisma oppure sulla mini caster super uppata.
prima o poi la prendo ,ma tu che sei esperto di queste mini scale cambia così tanto da 1/14 tipo a 1/18?
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Vecchio 17 marzo 11, 20:28   #240 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
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ora ,cercando di non fare il professore ,dico semplicemente che l'ultima mia scarica in quella pista con la 1/8 ho constatato che è estrema per le 1/8 .

ho diviso la scarica in 2 diciamo 5 minuti e 5 minuti più o meno e mi fumavano i differenziali ,era un test per le gomme e per quanto riuscivo a dargliene e penso che una 1/8 abbia vita breve li dentro.

il motore era accettabile tutto il resto assolutamente no, il mio mezzo funziona come un orologio svizzero ,non ho nessun problema ,ogni sua uscita viene vivisezionata ,sono un malato puro ,quindi so persino come stanno le sfere dei cuscinetti .

dico semplicemente che girare lì con le grosse è troppo semplice ,si cerca sempre di limare il decimo e questo distrugge la meccanica ,che non è assolutamente progettata per un uso del genere.
la prossima uscita porto la videocamera ,capirete cosa intendo solo guardando il video.
poi basta ,la mia cariera agonistica con le 1/8 in quel posto finirà.

non sapendo assolutamente nulla ,di mezzi piccoli sto cercando di capire per quanto mi sia possibile che differenza ci sia tra questi prodotti in commercio e quale sia la differenza di dimensioni.
sia chiaro deve volare persino di più della x pro ,anzi di più voglio manterere i 9secondi o 10 secondi al giro ma con un moscerino.
una sola cosa ,non deve essere più fragile della x pro ,in un contatto non voglio vedermela sbriciolata in tanti pezzettini.
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