| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Quale LiPo ????
Devo comprare le pile per la mia 8ight E cosa mi consigliate ? Ho il motore Losi 1700kv e voglio andare a 4 S Grazie
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
dai un occhiata qua : HobbyKing Online R/C Hobby Store : io onestamente sul mio ''truggy'' uso le 4s 4500Mah 30-40C hard case, poi non so se per un buggy possono risultare troppo pesanti. ma dove ci giri e che pretese hai? che questo influisce molto la scelta delle batterie
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Turnigy 5000 4s 40/50c Turnigy nano tech 5000 4s 45/90c Le puoi trovare su hobbyking, sono ottime e molto prestazionali Comunque cosa ci vuoi fare??
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Ci devo girare con gli amici ma se capitasse una garetta la farei volentieri , quindi mi interessa un prodotto che sia un buon mix tra prezzo e prestazioni , le turnigy normali ho letto che hanno dato qualche problema , le nanotech come vanno ? sabato sarò alla fiera di Ozzano e volevo fare la i miei acquisti , so che da HK costano meno ma ci vuole 1 mese per averle , Giantcod ha finito tutto ........ E le Hyperion ???????
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Le turnigy normali sono ottime Le turnigy nano sono piu prestazionali ma piu sbilanciate Le hyperion sono quelle qualitativamente migliori ma costano come 3 turnigy o piu... E per il tuo utilizzo va piu che bene una turnigy sia nano che non...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Cosa intendi per sbilanciate riferito alle nanotech ? Andando a 4S sarebbe possibile fare 10 minuti con le 4000 ? ( che sono più leggere )
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |