Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 gennaio 11, 23:14   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Conrero
 
Data registr.: 10-01-2011
Residenza: Moncalieri
Messaggi: 19
Ciao a tutti
nn mi rimane che confermare cio che ha detto Kola ,,,,,,,,,,,,,intanto vi invito a tenervi aggiornati tramite il nostro forum MiniAutodromo McRae
x la pista al coperto quest'anno niente aspettiamo che il meteo ci permetta di girare su quella esterna............
Grazie a tutti
Conrero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 11, 00:19   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
maa speriamo dai fammi sapere

ti racconto cosa mi è successo l'ultima o penultima volta nella favolosa ex pista di ferrara.
arrivo di mattina perfetto orario, scarico la mia fedele x pro ,valigette varie.... e mi accorgo di essere circondato da furgoni tutti colorati e con team quì, team là.
vabè vado dentro convinto di spaccare il mondo con i miei nuovi ammortizzatorini tarati da moquet assetto ribassato al posto che il classico , mi accorgo che ogni bancone era occupato da un solo uomo con 1000 aggeggi ,pezzi ,bilanciatori....io ho rubato giusto 40cm quadri di bancone e già mi sentivo un ladro

entro dentro e non girava nessuno ,perfetto meglio di sempre con quel assetto mi sentivo un piccolo imperatore ,ero fierissimo ,mai andato meglio ,tempi da record per me!!
ore 14 :00 noto che entrano tutti in massa, se avessi fatto una foto ti saresti accorto che c'era l'intera 1° pagina di rcm delle classifiche italiane off 1/10 ,in silenzio ho fatto un gesto simile a quello che fa sempre aldo (aldo ,giovanni e giacomo) ,entro pure io ed inizio a girare con loro
mi sono sentito piccolo piccolo, porto ancora una cicatrice nel centro del cuore
ha ha ha quelli che hai visto tu credo di conoscerli bene... mi immagino la scena!! ma c'era molto gap tra te e loro?...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 11, 01:15   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
ha ha ha quelli che hai visto tu credo di conoscerli bene... mi immagino la scena!! ma c'era molto gap tra te e loro?...
diciamo ...uhmmmm fammi pensare.....SI!!

oddio non da vergognarsi di essere lì ,più che altro anche se spingevo al massimo non gli stavo dietro e la cosa mi ha letteralmente distrutto ,anche perchè io la pista la conoscevo bene.

proprio nessuna speranza di brincarne uno ,se sbagliavano ok ma ,proprio nada de nada a stare al loro passo.

già poi c'era un signore sulla cinquantina pelato grossetto che sicuramente conoscerai, con una b4 che era veramente troppo forte non ricordo il nome, quello proprio lo ricorderò sempre per come andava ....faceva veramente impressione.
dai va stavo cercando di rimuovere quell'umiliazione non parliamone più
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.

Ultima modifica di jari81 : 20 gennaio 11 alle ore 09:12
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 11, 21:56   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
diciamo ...uhmmmm fammi pensare.....SI!!

oddio non da vergognarsi di essere lì ,più che altro anche se spingevo al massimo non gli stavo dietro e la cosa mi ha letteralmente distrutto ,anche perchè io la pista la conoscevo bene.

proprio nessuna speranza di brincarne uno ,se sbagliavano ok ma ,proprio nada de nada a stare al loro passo.

già poi c'era un signore sulla cinquantina pelato grossetto che sicuramente conoscerai, con una b4 che era veramente troppo forte non ricordo il nome, quello proprio lo ricorderò sempre per come andava ....faceva veramente impressione.
dai va stavo cercando di rimuovere quell'umiliazione non parliamone più
ne riconosci qualcuno tra questi in foto?

non ti devi sentire umiliato... la prima gara che ho fatto con il Rustler insieme a loro ho fatto ultimo!!! anche io ero convinto " vado la spacco tutto!!" seee Ciao! poi pero mi hanno dato un sacco di consigli, e con alcuni di loro ho stretto una bella amicizia... questo è il bello del modellismo e del 1/10 off elettrico, e sopratutto ho ricevuto molti consigli da quelli che padroneggiano sempre le prime posizioni, sia nella guida, che nel fare il setup al modello..
Icone allegate
moncalieri (TO) offroad-3.jpg  
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5


Ultima modifica di kola72 : 20 gennaio 11 alle ore 22:06
kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 11, 22:10   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
e la Persona che piu mi ha aiutato da quando ho iniziato a fare gare, è Carlo papa meccanico di Luca..
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 11, 00:37   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Crys rc
 
Data registr.: 03-01-2009
Residenza: poirino (TO)
Messaggi: 17
Citazione:
Originalmente inviato da gianluca XXB Visualizza messaggio
salve a tutti; volevo sapere se c' era qualcuno di voi che sta a moncalieri e gira in offroad
CIAO,IO SN DI POIRINO.....
GIRI A SCOPPIO HO ELETTRICO?
Crys rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 11, 01:06   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
ne riconosci qualcuno tra questi in foto?

non ti devi sentire umiliato... la prima gara che ho fatto con il Rustler insieme a loro ho fatto ultimo!!! anche io ero convinto " vado la spacco tutto!!" seee Ciao! poi pero mi hanno dato un sacco di consigli, e con alcuni di loro ho stretto una bella amicizia... questo è il bello del modellismo e del 1/10 off elettrico, e sopratutto ho ricevuto molti consigli da quelli che padroneggiano sempre le prime posizioni, sia nella guida, che nel fare il setup al modello..
certo ,nerone, il tipo di az model centrale felpa azzurra , bardhel o come si scrive, infondo affianco al numerino 2 ,il ragazzo in 1° fila vestito tutto di nero che girava sempre con me a ferrara che ha una schumacher cat 4wd ed è l'unico che se mi impegno di brutto riesco a stargli dietro(se ha la febbre e non è giornata ,zambon con la magliettina con quella specie di porcellino con le ruote.
poi sicuramente ci saranno stati molti altri però non sono mica una fotocamera
cmq quelli sono i mostri sacri nel campo 1/10 .

non vedo il figlio di carlo ,lui lo ricordo ma mi sembra di non vederlo in foto.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 11, 11:26   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
C'è pure Brianza di RCM....
gran bel gruppetto!
__________________
Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw
Futaba 4PLS
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 11, 12:58   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Conrero
 
Data registr.: 10-01-2011
Residenza: Moncalieri
Messaggi: 19
Ecco il piccolo
Icone allegate
moncalieri (TO) offroad-ll.jpg  

Ultima modifica di Conrero : 21 gennaio 11 alle ore 13:04
Conrero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 11, 21:24   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
certo ,nerone, il tipo di az model centrale felpa azzurra , bardhel o come si scrive, infondo affianco al numerino 2 ,il ragazzo in 1° fila vestito tutto di nero che girava sempre con me a ferrara che ha una schumacher cat 4wd ed è l'unico che se mi impegno di brutto riesco a stargli dietro(se ha la febbre e non è giornata ,zambon con la magliettina con quella specie di porcellino con le ruote.
poi sicuramente ci saranno stati molti altri però non sono mica una fotocamera
cmq quelli sono i mostri sacri nel campo 1/10 .

non vedo il figlio di carlo ,lui lo ricordo ma mi sembra di non vederlo in foto.
mi fa piacere che hai avuto l'occasione di incontrarli in pista... Zambon e Nerone sono i piloti ufficiali RCsupermarket Durango hai visto come vanno?! fanno paura! io ormai ci sono abituato ai loro doppiaggi... quando li vedo arrivare, mi faccio da parte in buon ordine.. mentre Luca, il figlio di Carlo, gli sta dietro molto bene, a volte senza una ruota, a volte senza un ammortizzatore... lui è un po cosi... vero Carlooo?
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
RC offroad ROMA narsete Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 23 08 marzo 15 20:07
III prova CI offroad 1/8 gmo78 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 30 giugno 09 11:23
servocomandi x offroad 1/8???? aulin79 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 22 aprile 09 11:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002