| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| non è vero che cè gente che non capisce, tu parli di problemi tecnici e per far si che ti si dia una mano è necesaria una spiegazione chiara del problema, ma il tuo modo di scrivere non è chiaro per niente, per di più, questa non è una ciat e ci vuole più o meno tempo, che chi ti sappia aiutare, legga la tua richiesta e provveda a rispondere. ciao, non ti abbattere, abbi pazienza e cerca di scrivere in maniera più chiara
|
| |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Forse io ti capisco!!!! Dai che ti aiuto!! :D
Guarda non conosco minimamente il modello ma mi sembra che tu ti preoccupi per il fatto che data l'esagerata potenza del motore si possa disintegrare la coronp centrale cioé quella fatta girare dal motore che a sua volta ha attacato un pignoncino, allora per me se riesci a fare un buon rapportp cioé la distanza tra pignone e corona ti dovrebbe durare il tutto abbastanza, comunque con che batterie giri?? Spero di esserti stato di aiuto ciao
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |