| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2010 Residenza: maranello
| propio non entreno aiuto
ciao a tutti sono nuovo o makina mini inferni eletrica 1/18 o messo mott braulies o preso pile carbon lipo quelle doppie o provato a montarle ma non ci stannocosa ce da fare modifica ciao e grazzie buone feste a tutti
|
| |
| | #3 (permalink) Top |
|
o mini inferno con pile lipo carbon da 1500 ma non riesco a incastrare le pile be se qualcuno lo sappia mi faccia sapere poi un altra cosa x ke il motore e nuovo e non si riesce a regolare le regolazioni iniziali del bralies e mi senbra anke di aver visto del fumo tra spenetta della batt e laltra e tutto nuovo x ke fa cosi aiuto Ultima modifica di jari81 : 29 dicembre 10 alle ore 10:14 |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-12-2010 Residenza: bologna
| Citazione:
![]() Ma hai il motore brushless? | |
| |
| | #5 (permalink) Top |
|
si e quel mott ke dici della orion x pile sono quelle doppie con filo ke passa da parte a parte di sopra sai no da 1500 a 7.4 v ma ci vanno strette e il filo quando e dentro e quasi vicino molto al cardano dove si infila x motore ce da fare opperazzioni tipoquelle del settagio del regolatore x prima cosa fareacendere radio poi dice premere il pulsante del regolatore e accendere il regolatore e quella e la prima poi dice regolazione neutro lasciare stik a neutro e premere il bott be in pratica cosi anke x gas max e freno max il vumo mi sa ke usciva dalla spinetta tra pile e regolatore ma tutto nuovo ciao e grazzie
|
| |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |