| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2010
| Consiglio buggy 1/8 Brushless
Ciao, ho intenzione di prendere un buggy 1/8 brushless rtr. Ho visto un pò di modelli solo che il budget è limitato.. l'utillizzo che ne farei non è per gare ma su piazzali e su sterrato per divertimento / passatempo, quindi non mi interessano modelli estremi anche se ho visto una hpi vorza flux a 450 ma è senza scontrino e senza lipo.. Un prezzo onesto circa 300 per un usato tipo la caster fusion ex1.. Voi che mi consigliate? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
dai un'occhiata a questa OFNA Racing
__________________ Brushless, what else? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Il problema è che con l'acquisto iniziale le spese non sono finite... sono appena iniziate. Già solo di batterie spendi molto... Forse è meglio che ti orienti su una scala minore se vuoi contenere i costi.
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Non ho fretta di acquistare.. quindi posso aspettare l'offerta giusta. Ultima modifica di jari81 : 19 dicembre 10 alle ore 14:56 | ||
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
::::::///// Nuovo: EX 1 FUSION RTR 18 off road elettrica con motore brushless usato: http://www.modelracingbolognashop.ne...O-VENDITA.aspx | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Ma che modello è questo con il motore blu con scritto fusion 2010??? Ha l'esc da 80A?? mi sembra un modello vecchio.. Caster Fusion EX-1 (Brushless) - .: OFFROADRC.CA :. CANADA'S PREMIERE R/C SITE Ultima modifica di MoRiz268 : 25 dicembre 10 alle ore 19:47 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Cosa ve ne pare di questa? Modellbau Lindinger Onlineshop Nono ho ben capito cosa e' compreso e cosa no... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |