Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 dicembre 10, 00:13   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di dany75

Data registr.: 19-05-2008
problema esc mamba monster

ragazzi il mio regolatore è impazzito praticamente resta sempre acceso,il tasto on/off è come se non esistesse.
ho provato a fare un aggiornamento sw e controllare tutti i settaggi col castle link ma non è servito..
ho provato anche ad aprirlo per verificare anomalie tra i cavi e varie saldature ma apparentemente sembra tutto a posto! avete qualche idea su cosa possa essere successo?
grazie per eventuali consigli. dimenticavo..buon natale a tutti!

Ultima modifica di dany75 : 26 dicembre 10 alle ore 00:16
dany75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 10, 00:55   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di gerrypc

Data registr.: 16-05-2008
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Citazione:
Originalmente inviato da dany75 Visualizza messaggio
ragazzi il mio regolatore è impazzito praticamente resta sempre acceso,il tasto on/off è come se non esistesse.
ho provato a fare un aggiornamento sw e controllare tutti i settaggi col castle link ma non è servito..
ho provato anche ad aprirlo per verificare anomalie tra i cavi e varie saldature ma apparentemente sembra tutto a posto! avete qualche idea su cosa possa essere successo?
grazie per eventuali consigli. dimenticavo..buon natale a tutti!
Beato te...
Il mio spesso rimaneva spento a causa di quel maledetto interruttore del menga....
E' sicuramente quello il problema.
Io mi sono spinto in una impresa epica smontandololo e pulendolo, ma non ti dico le madonne per rimontarlo.
Adesso però funziona, almeno fino alle prossima uscita in pista....
Comunque vai tranqui, se non hai anomalie di funzionamento ma semplicemente non riesci a spegnerlo o accenderlo il problema è li.
Fai un test semplice: scollega le batterie e prova col tester se hai continuità tra i due poli dell'interrutore, prima con la leva in una posizione poi nell'altra, e troverai le risposte che cerchi
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 10, 00:40   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di dany75

non ho il tester ma ho praticamente smontato l'interruttore aprendo quindi il circuito,e inserita la batt. sorpresa..si è acceso regolarmente non vorrei arrivare al punto di cambiarlo..
Vecchio 27 dicembre 10, 21:59   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di MiniG

Data registr.: 20-02-2009
Invia un messaggio via MSN a MiniG
MMMv3 CON PROBLEMI DI ACCENSIONE ANCHE QUI: dopo averlo spento per un cambio di batterie non si riaccende piu'. L'ho mandato in assistenza e al rientro mi è stato detto che era saltato un componente della scheda cacchio ci ho fatto tre sole scariche
So che a molti ha dato problemi l'interruttore,in ogni caso sul v3 è montato nell'integrato con una spinetta che si stacca,basta cambiare interruttore con un altro che abbia la stessa spinetta e dovrebbe ritornare a funzionare tutto. Spero di esservi stato utile.
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 10, 23:50   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di gerrypc

Data registr.: 16-05-2008
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Citazione:
Originalmente inviato da MiniG Visualizza messaggio
.....
So che a molti ha dato problemi l'interruttore,in ogni caso sul v3 è montato nell'integrato con una spinetta che si stacca,basta cambiare interruttore con un altro che abbia la stessa spinetta e dovrebbe ritornare a funzionare tutto. Spero di esservi stato utile.
No sai, i filetti sono saldati direttamente sulla scheda.
La spinetta che intendi tu è quella della ventola dello chassis.
Comunque mi spiace di sto problema generico....
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 10, 01:26   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di dany75

si confermo è saldato direttamente alla scheda,proverò comunque a sostituire l'interruttore anche se non sono fiducioso
Rispondi

Bookmarks