| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2011 Residenza: Firenze
| Motore Lipotech impazzito...
Buongiorno ragazzi!! ieri sera mi è successo una cosa stranissima, dopo aver ripulito la mia MP9 (la sra prima ero in pista) ho finito di caricare le batterie, le ho attaccate, ho acceso il tutto, ed alla partennza il motore sembra che traballi penso accoppiamento? no? lo stacco, lo tengo in mano quando gira e sembra come se si siano sciupati i cuscinetti, lo apro e niente cuscinetti ok! riprovo e niente....mentro do gas vedo che i fili che vanno dalle batterie all'esc tremare....li tocco e sono moooooolto caldi!! allora cambio batterie e pero il risultato nn cambia.....da cosa puo derivare???? la sera prima in pista ho fatto 20minut tranquilli e beati! (((
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
ecco qua...maremma incatramata....ma secondo te da cosa puo deriva la moria di cio?....cio io da mercoledi sera non l'avevo piu riacceso...perche avevo fatto solo una scarica con le batterie nuove, riscaldato non è possibile xke ho 2 ventoline sopra il motore e poi ci saranno stati massimo 2 gradi di temperatura... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
sono il meno indicato per queste cose ,l'elettronica a me muore quando e come vuole lei . ti assicuro che ero arrivato al punto di aprire il motore ad ogni uscita ,dare una spolverata dentro l'esc ,metterla su un supporto in gomma adesiva da 5mm (un cuscino). ventole ,contro ventole .....le ho provate tutte ,ma tutte . nulla quando muore, muore!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
e poi caspiata avro fatto si e no 10 scariche da quando l'ho comprato... :/ | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() boh!!!
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
mmm vedro come fare...lo porto dal mio cugino elettricista...xke io di fase me ne intendo ben poco! ....UFF mi andasse un mese senza beghe o rotture varie!!! maremma ladra!!! avevo ricomprato le batterie xke i due pacchi che avevo mi si sono morte una cella in ogniuno...mo l'esc! che pizza!!!
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |