Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 dicembre 10, 19:32   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cosmico361
 
Data registr.: 11-12-2010
Residenza: Vicenza/Verona
Messaggi: 18
Question Esploso per Inferno VE

Salve a tutti, mi chiamo Franco, abito a SanBonifacio (VR) e sono finalmente anch'io un possessore di una buggy 1/8. La mia attenzione era fissa sulla MP9e , ma visto i prezzi.. , ho pensato che per cominciare e prenderci la mano era meglio puntare su qualcosa di più abbordabile, ho trovato a mio dire un'occasione su e-bay, una inferno VE già con delle buone modifiche al motore e ai servi, l'unica cosa ke il vecchio proprietario non mi ha fornito è l'esploso, avendo già io tentato di schiantarmi (causa asfalto bagnato e foga del bambinone di provare il giocattolino nuovo ) ho difficoltà a trovare i codici dei pezzi di ricambio, qualcuno di voi mi sa indicare dove potrei recuperare un'esploso o qualcosa di simile dove aver subito sott'occhio i vari codici??
Grazie a tutti in anticipo x la gentilezza!
Cosmico361 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 10, 19:43   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LupinIII
 
Data registr.: 03-03-2010
Residenza: Triveneto
Messaggi: 197
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Cosmico361 Visualizza messaggio
Salve a tutti, mi chiamo Franco, abito a SanBonifacio (VR) e sono finalmente anch'io un possessore di una buggy 1/8. La mia attenzione era fissa sulla MP9e , ma visto i prezzi.. , ho pensato che per cominciare e prenderci la mano era meglio puntare su qualcosa di più abbordabile, ho trovato a mio dire un'occasione su e-bay, una inferno VE già con delle buone modifiche al motore e ai servi, l'unica cosa ke il vecchio proprietario non mi ha fornito è l'esploso, avendo già io tentato di schiantarmi (causa asfalto bagnato e foga del bambinone di provare il giocattolino nuovo ) ho difficoltà a trovare i codici dei pezzi di ricambio, qualcuno di voi mi sa indicare dove potrei recuperare un'esploso o qualcosa di simile dove aver subito sott'occhio i vari codici??
Grazie a tutti in anticipo x la gentilezza!
Ciao e benvenuto...

vai a metà pagina di questo sito e trovi tutto per la VE

Download Kyosho Inferno Lazer and Ultima Kit Manuals
__________________
Pista Indoor Off 1/18 - 1/16 Cimavilla
LupinIII non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 10, 22:28   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cosmico361
 
Data registr.: 11-12-2010
Residenza: Vicenza/Verona
Messaggi: 18
Grazie mille LupenIII veloce e preciso così almeno riesco a trovarmi sia con i codici che con i nomi e non faccio cavolata al momento di fare l'ordine senza ogni volta trovare il tempo di andare in negozio, ordinarlo e aspettare x poi magari pagarlo anche più caro
Ciao ciao
Cosmico361 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 10, 20:56   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2010
Residenza: CHIOGGIA VE
Messaggi: 136
prova sul sito kyosho italia http://www.kyosho.de/shop_image/atta...9de9a7c10a.pdf
max1969 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Esploso walkera36 antiruben Elimodellismo Motore Elettrico 3 17 ottobre 10 21:56
esploso t-rex 450 xl salvatorecbr Elimodellismo Principianti 2 04 dicembre 08 19:32
Esploso T-Rex 450 Toshio82 Elimodellismo Motore Elettrico 5 11 novembre 08 20:50
Esploso? Stefanozonta Elimodellismo Principianti 1 09 giugno 08 11:12
Esploso df36/37/60 kzn14d Elimodellismo Principianti 4 17 giugno 07 12:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002