Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 dicembre 10, 21:07   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-08-2008
Messaggi: 112
info esc e motore brushless

ciao a tutti, vorrei acquistare un esc e un motore brushless per trasformare la mia eb4 s2 o l eb4 s3 (le ho entrambi) mi sapete dire com è l esc e il motore della speed passion che vi me tto nel link? sono compatibili insieme?
il motore
Speed Passion - 1/8 Cirtix Sensored Motor 2200KV su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

l' esc
Speed Passion - Silver Arrow V2.0 1/8 Sensored ESC su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
_ale92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 10, 21:15   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lammy
 
Data registr.: 16-11-2009
Residenza: bologna-budrio
Messaggi: 525
Invia un messaggio via MSN a lammy
guarda per essere compatibili sono compatibili, in quanto ho visto un ragazzo in pista che gli usava!! ..... però ti consiglio qualcosa di più affidabile e conosciuto come mamba monster o ancora meglio tekin rx8, quest'ultimo è davvero buono in quanto avendo i sensori e molto più gestibile del mamba e anche un filino più potente a parità di kv (provato da me stesso) !! poi valuta te!!! ciao
lammy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 10, 21:33   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-08-2008
Messaggi: 112
io volevo qualcosa di piu economico, e poi ho visto che la speed passion rilascia firmware programmi e driver, e poi sarebbe un kit solo per cominciare, mi sembra di aver letto da qualche parte che alla fine questo kit è un xerun o un ezrun(non ricordo bene) marchiato speed passion, è vero o è una cavolata?

ragazzi ho visto su internet il combo della team orion experience 8 con motore da 2000kv. dovrebbe essere quello che montano sulla kyosho inferno ve. secondo voi puo essere un buon kit per trasformare la mia eb4 s2 (poi volendo potrei spostarlo sulla s3) ?? grazie

Ultima modifica di jari81 : 13 dicembre 10 alle ore 17:03
_ale92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 10, 17:00   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Lo SpeedPassion SilverArrow è uno Xe-Run prodotto appositamente per loro dalla Hobby Wing.

Io ho due SilverArrow da 120A versione precedente e mi sono sempre trovato molto ben, soprattutto per la generosa dissipazione.

Riguardo al motore ti so dire poco... so solo che scaldano...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 10, 17:37   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-08-2008
Messaggi: 112
[QUOTE=Edoardo_Vr;2345305]Lo SpeedPassion SilverArrow è uno Xe-Run prodotto appositamente per loro dalla Hobby Wing.

Io ho due SilverArrow da 120A versione precedente e mi sono sempre trovato molto ben, soprattutto per la generosa dissipazione.

Riguardo al motore ti so dire poco... so solo che scaldano...[
grazie per l informazione, vedro cosa prendere, se uno speed passion o il team orion, voi cosa consigliate?
_ale92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 10, 19:47   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Io non ritengo che il Vortex 1:8 sia così buono... se non vuoi spendere tanto acquistati un kit xe-run da 80A con motore da 2250kv 4poli... è decisamente ottimo per quello che vale... altrimenti vai di Mamba Monster che non sbagli!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 10, 17:31   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-08-2008
Messaggi: 112
ok niente vortex :-) vedro se trovo qualcosa di usato, oppure vado di xerun 80A
_ale92 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
info motore brushless 560 in line mrpelorosso Motoscafi con Motore Elettrico 1 03 dicembre 09 00:36
info motore Brushless andykaw1 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 26 novembre 09 20:37
Info Batterie Motore Brushless Pippo_123 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 30 aprile 09 15:11
motore brushless info vincenzo_72 Circuiti Elettronici 0 01 gennaio 08 20:56
Info su collegamento motore brushless MorenoP66 Elimodellismo Principianti 9 06 luglio 06 23:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002