Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 novembre 10, 00:30   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-12-2005
Messaggi: 81
FS Racing 4x4 Monster Truck 1:10

Ciao, ho acquistato questa macchina:
FS Racing 4x4 Monster Truck 1:10
Zhejiang Feishen Vehicle CO., LTD
Com'è come modello? che batteria aggiuntiva mi consigliate?
maxim79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 10, 09:27   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
restando sulle nimh cercane una che abbia almeno 4000 mah così almeno ti puoi divertire un po.. come celle io andrei di intellect o i rocket pack by orion che sono le migliori nimh in circolazione
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 10, 10:39   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-12-2005
Messaggi: 81
Nessuno conosce questo modello?

Con la batteria che c'è inm dotazione 1800 mha durerà circa 4/5 minuti, con una 4000 mah a quanto riesco a portare la durata?

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
restando sulle nimh cercane una che abbia almeno 4000 mah così almeno ti puoi divertire un po.. come celle io andrei di intellect o i rocket pack by orion che sono le migliori nimh in circolazione

Ultima modifica di jari81 : 26 novembre 10 alle ore 12:47
maxim79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 10, 11:42   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
ci farai abbondantemente 20-25, poi dipende dalle varie rapportature se non ce niente che sforza magari ci giri anche un po ' più.
io con delle ni-mh da 4500 mAh ci giravo intorno alla mezzora (ora sono tutte decedute per mancanza di attenzioni da parte mia, ups), cmq ti consiglierei delle lipo che non ti danno un calo costante di prestazioni (si percepisce abbastanza) durante la scarica. Le li-po diciamo che fanno piu effetto nitro hehe, vai forte fino a quanto staccano (rispetto alle ni-mh).
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 10, 11:58   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
premesso che non è mai buona cosa arrivare allo stacco del regolatore, in quanto, salvo diversa programmazione, significa solitamente prendere il 90% della lipo... e così facendo accorci notevolmente la vita della stessa..
la previsione di fare abbondantemente 20-25 minuti è davvero ottimistica se non esagerata...
si potrebbe rischiare di farne 20 forse con una lipo da 5000.. ma con le ni mh, dopo 10 minuti, non rendono più niente... e i restanti 15 minuti li fai ai 3 all'ora?
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 10, 12:21   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
premesso che non è mai buona cosa arrivare allo stacco del regolatore, in quanto, salvo diversa programmazione, significa solitamente prendere il 90% della lipo... e così facendo accorci notevolmente la vita della stessa..
la previsione di fare abbondantemente 20-25 minuti è davvero ottimistica se non esagerata...
si potrebbe rischiare di farne 20 forse con una lipo da 5000.. ma con le ni mh, dopo 10 minuti, non rendono più niente... e i restanti 15 minuti li fai ai 3 all'ora?
magari dovevo scrive che non scorrazzavo alla cxxxo su e giu per i piazzali, ma facevo sempre mini garini o evoluzioni allo skate park. Con qualche fermo ogni fanto per far rafreddare un attimo il tutto (tenendo acceso, con le ventole).
cosi facendo arrivavo a cambiare due bat in un ora, invece a scorrazzare sue e giu per un posteggio sono daccordo che duri di meno, essendo sempre ad allungo massimo, poi frenatone mostruoso e di nuovo a fuoco nel altra direzzione .

p.s. non ti dico quanto giro col buggy 1:10 2wd con le turnigy 5000 mah 30-40C, se no mi salti addosso

p.s.s.: ognuno a passato le propie esperinze con un po di euforia nei primi passi, e anche a ricordi si tende a esagerare(5km/h in piu e 5min di run time in piu) hehe
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 10, 12:26   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
magari dovevo scrive che non scorrazzavo alla cxxxo su e giu per i piazzali, ma facevo sempre mini garini o evoluzioni allo skate park. Con qualche fermo ogni fanto per far rafreddare un attimo il tutto (tenendo acceso, con le ventole).
cosi facendo arrivavo a cambiare due bat in un ora, invece a scorrazzare sue e giu per un posteggio sono daccordo che duri di meno, essendo sempre ad allungo massimo, poi frenatone mostruoso e di nuovo a fuoco nel altra direzzione .

p.s. non ti dico quanto giro col buggy 1:10 2wd con le turnigy 5000 mah 30-40C, se no mi salti addosso

p.s.s.: ognuno a passato le propie esperinze con un po di euforia nei primi passi, e anche a ricordi si tende a esagerare(5km/h in piu e 5min di run time in piu) hehe
indubbiamente il tipo di utilizzo influisce sulla durata... se poi ti fermavi anche per far raffreddare... allora puoi anche fare 2 ore con una 1800... dipende da quanto ti fermi..
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 10, 16:05   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-12-2005
Messaggi: 81
Chedo un'altra info.
Per quanto tempo devo tenerle sotto carica?
Il tipo che me l'ha venduta mi ha detto 7 ore è corretto?
maxim79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 10, 16:38   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
p.s. non ti dico quanto giro col buggy 1:10 2wd con le turnigy 5000 mah 30-40C, se no mi salti addosso
ovvio che un buggy 2wd che pesa si e no 800 grammi avrà un'autonomia decisamente maggiore di un monster che pesa il triplo e ha 4wd...
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 10, 17:14   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da maxim79 Visualizza messaggio
Chedo un'altra info.
Per quanto tempo devo tenerle sotto carica?
Il tipo che me l'ha venduta mi ha detto 7 ore è corretto?
io ti consiglio di comprare un carichino col delta peak che interrompe la carica quando la batteria e carica.

oltre tutto carica in modo bilanciato (non centrano le li-po), rispetto al caricatore di scatola, e ti fa durare piu a lungo le batterie e in condizioni migliori
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Monster Fs racing team my-4 e-yomad... Yuric96 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 13 agosto 10 14:27
Traxxas SRT Racing stadium truck kola72 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 4 09 dicembre 09 22:23
Traxxas Jato RTR 2WD Racing Truck - NEW valbertozu Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 13 gennaio 07 15:46
Stadium Truck O Monster Truck? lord75 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 08 settembre 06 20:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002