Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 novembre 10, 20:48   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-11-2010
Residenza: roma
Messaggi: 3
Modifica monster 4w da scoppio a elettrico

Vorrei modificare il mio monster con motore a scoppio a motore elettrico.
Vi chiedo di dirmi che tipo di notore e che regolatore acquistare,grazie anticipatamente
duduau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 10, 21:49   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Magari ci dicessi anche di che mezzo stai parlando, e poi serve anche il kit di conversione
Un'altra cosa da sapere e anche il tuo budget
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 10, 13:25   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-11-2010
Residenza: roma
Messaggi: 3
Grazie per la sollecitudine, è un Big Moster Truk 4WD della Haschette, per quanto riguarda la spesa non ho la più pallida idea, consigliatemi voi, lo debbo regalare a mio nipote di 6 anni per vantarmi di averlo costruito io.
Grazie
duduau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 10, 13:46   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da duduau Visualizza messaggio
Grazie per la sollecitudine, è un Big Moster Truk 4WD della Haschette, per quanto riguarda la spesa non ho la più pallida idea, consigliatemi voi, lo debbo regalare a mio nipote di 6 anni per vantarmi di averlo costruito io.
Grazie
il problema è costruirsi (perchè di sicuro non esiste) una staffa che funzioni come supporto motore ... poi per porta lipo e quant'altro ci si arrangia ma quella è fondamentale. Tu starai parlando dei monster costruiti con i fascicoli ... come motore ed esc io ti consiglio un bel mamba monster però poi devi prendere lipo e altro e non credo che sia proprio adatto ad un bimbo di 6 anni ... un mezzo cos' che pesa piu di 5 kg può essere dvastante se scagliato addosso a qualcuno o se investe il pilota stesso ... quindi io dico sempre .. occhio a dare in mano mezzi così potenti a bimbi troppo piccoli .. ne va della salute.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 10, 21:20   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Come ti hanno detto, e molto difficile che esista un kit di conversione, e quindi o sei bravo di dremel e seghetto o la vedo molto dura
Anche io lo trovo un pò inadatto da regalare a un bambino cosi piccolo, considera che un modello brushless dei giorni nostri ha prestazioni paragonabili o superiore allo scoppio, e poi con il costo gli compreresti un modello già fatto più adatto a quell'età, e probabilmente risparmieresti anche tanto
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 10, 22:45   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
io ti consiglio di stare tra 1:16 e 1:18 come scala pe un banbino cosi piccolo
e lo vedo bene con un losi desert truck o high roller to guardati questo : YouTube - Team Losi 1/18 Mini High Roller
darli un mezzo in scala 1:8 o anche 1:10 con un bruschess a un bimbo di 6 anni rischi veramente di farsi male, i modelli piu grandi hanno un certo peso e velocita le due cose messe insieme portano a un inpatto a 50 Km/h con un massa in slancio di 12-15 kg (questo nel caso di un 1:10) meglio evitare

p.s. intanto li prepari il mosnter e lo collaudi un po hehe
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 10, 23:14   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-11-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 211
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
p.s. intanto li prepari il mosnter e lo collaudi un po hehe
hahahaaa un beeeel pò
xxleonardoxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 10, 16:17   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-11-2010
Residenza: roma
Messaggi: 3
grazie a tutti per i consigli ne prendo atto ,vi farò sapere, di nuovo grazie
duduau non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Modifica da Elettrico a Scoppio Modellistaa Aeromodellismo Volo a Scoppio 9 24 maggio 10 09:41
modifica da scoppio ad elettrico viareggio Motoscafi con Motore Elettrico 2 17 febbraio 10 12:41
modifica elettrico a scoppio albert18 Elimodellismo in Generale 4 16 febbraio 10 07:16
Modifica monster jorjo87 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 7 21 febbraio 08 00:19
Modifica da scoppio a elettrico chiosul Elimodellismo Motore Elettrico 8 16 gennaio 07 09:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002