| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2010 Residenza: milano
| come mi gusta!!!
con l'arrivo dell'inverno le piste di off saranno sempre più impraticabili, allora perchè non fare un pò di rally game, scaricando tutta la potenza dei nostri brushless sull'asfalto? vi allego qualche foto e se qualcuno che ha gia esperienza può dare qualche consiglio!! esempio non so dove trovare in bumper anteriore.... ImageShack Album - 7 images |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| bella!!
Bel lavoro ma la hai aereografata te'? se si complimenti, credo che questo thread sara' di grande interesse durante l' inverno, io anche voglio rallyzzare la mia losi, poi parcheggi e piazziali magari semiinnevati saranno teatro di sfide al cardiopalma![]() ma prima devo trovare la carrozza da rally, sai darmi qualche link anche le gomme mi mancano...i supporti carrozza sono quelli del truggy 1.0?? se si mi mancano anche quelli![]() ![]() hmmm ho gia' capito le prossime 100 partiranno x questi primi componenti , ma credo che anche la piastra convergenza post. debba essere sostituita con quella regolabile della EU magari. ![]() ![]() Non si smette mai di spendere qua' accidenti pero' dopo si ha un' altro modello o diciamo si ha un' alternativa all' off-road...cmq sono in cerca della carrozza DOVE LE TROVO |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Bari
|
Ciao Ragazzi Consigliate Anche Me, Ho Appena Acquistato Una Buggy Elettrica 1:10 Della Himoto E Vorrei Renderla Anche Da Asfalto.......consigliatemi Vi Pregooo..... Naturalmente Linguaggio Base Poiche' Sono Davvero Ai Primi Passi!!!! Thx |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2010 Residenza: milano
|
esatto quelli sono dei supporti del truggy 1.0, però considera che a seconda della carrozzeria cambia l'altezza dei supporti, diciamo che quello che si vede in foto è stato un mio adattamento per ora l'ho provata solo nel percheggio, la prossima sara la pista |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | io ho un buggy 1:10, la -xpro e per girarci su asfalto uso le ruote della fastrax, sono fatte apposta x i buggy
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |