| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006
|
prendi la misura sul banchino porta diff centrale dalla base del telaio al centro del cuscinetto studia se la vorza è la versione elettrica della tua HPI RTR Vorza Flux HP RC Car by HPI Racing Europe |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
e allora vai di staffa a L di alluminio 4/5 mm http://www.baronerosso.it/forum/auto...ess-1-8-a.html |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| ![]() come vedi una piastrina avvitata al banchino porta differenziale da rc-monster • Leggi argomento - MBX5T Elettrificata!!! Xcelorin combo 2100kv |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
sulla mia off road ho preso da rcmonster un mmount di un ...... non mi ricordo, e per adattarlo mi ha fatto sputare sangue!!! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
io farei sempre una L come da te suggerito pero che si prolunga in alto dal lato banchino porta differenziale centrale cosi è ancorato in basso e in alto in basso sul lato corto della L in alto sul lato lungo della L lato banchino p.s. il lato corto della L esternamente al motore per non dare fastidio ad eventuale dissipatore ----------L i trattini rappresentano il motore ![]() |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Milano
|
oggi ho preso un rettangolo di alluminio lungo 8 cm alto 4,8 cm e spesso 5 mm ho fatto i primo buco per il diff. Domani dovrei fare le altre 3 fresature e i due fori per attaccare il motor mount al porta diff. Sapete se tra un motore da 36 mm e uno da 42 cambia la distanza dei fori per bloccarlo sul motor mount ? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |