Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 ottobre 10, 20:00   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di zan72

Data registr.: 24-04-2010
interferenze savox 1256

salve a tutti espongo il problema che mi è capitato.. ho montato sul mio truggy combo trkin 1700 e mamba monster e servo savox 1256 ... questo duando lo si prova al banco sembra che crea delle interferenze o assorba troppa corrente perche non lavora bene, nel senso che fa degli catti il servo e fe fare dei piccoli sobbalzi in avanti anche alla macchina... la mia radio è una dsx3 s con 2 riceventi 1 x il mio revo bl e 1 x il tryggy, perciò ho provato a intercambiare le riceventi... niente ho provato ha cambiare servo montando quello del revo (1258 savox che funziona da dio) niente ho provato altri servi più o meno con le stesse caratteristiche .....niente.... solo con il servo della tower pro 995 non da il problema... booo non nriesco a capire ...aiutatemi voi mille grazie
zan72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 10, 00:00   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Usa la funzione "cerca".... funziona!
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 10, 00:32   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Cerca si ma cerca dove?? ragazzi qui siamo tutti x imparare ed aiutare se si puo', la maggior parte delle discussioni riguardano cose gia' schritte ed ugualmente vengono date sempre le stesse risposte, quale buggy e' meglio quale motore va piu' forte o quale regolatore si puo' usare, ecco a questo sanno rispondere in tanti e immancabilmente il post si riempie di cose gia' dette e gia' sentite cmq, io e zan non riusciamo a capire in cosa si debba lavorare ma a me' sembra che non siamo gli unici va'.....
Non mi sembra che ci stiano molte discussioni a riguardo del problema che pone il mio amico quindi, se qualcuno lo sa' aiutare bene e senno' chi ci rimanda al tasto " cerca" e' meglio che passi oltre perche' cmq. non e' d' aiuto anzi.....
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 10, 00:58   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
semplicemente alcuni Savox vanno in interferenza con i bec di alcune ESC; credo nessuno abbia ancora capito il motivo; non dipende dal modello del savox pero alcuni non digeriscono l'elettrico ......... io sconsiglio i savox per il brushless, giusto per stare tranquilli, cmq i sinto,i descritti sono sempre gli stessi, sterzi velocemente e fà scatto in avanti il motore e si intrippa lo sterzo finche non lo rimetti a neutro lo stick!
Il bello é che non ci puoi fare nulla se non venderlo (tanto é funzionante) ad uno scoppiettaro od uno elettrico con altro tipo di esc, dopo aver fatto le prove che non interferisca con il gas!
Vecchio 04 ottobre 10, 01:26   #5 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Cerca si ma cerca dove?? ragazzi qui siamo tutti x imparare ed aiutare se si puo', la maggior parte delle discussioni riguardano cose gia' schritte ed ugualmente vengono date sempre le stesse risposte, quale buggy e' meglio quale motore va piu' forte o quale regolatore si puo' usare, ecco a questo sanno rispondere in tanti e immancabilmente il post si riempie di cose gia' dette e gia' sentite cmq, io e zan non riusciamo a capire in cosa si debba lavorare ma a me' sembra che non siamo gli unici va'.....
Non mi sembra che ci stiano molte discussioni a riguardo del problema che pone il mio amico quindi, se qualcuno lo sa' aiutare bene e senno' chi ci rimanda al tasto " cerca" e' meglio che passi oltre perche' cmq. non e' d' aiuto anzi.....
Tommj... semplicemente digitando le parole "savox" e "problemi" mi son apparse una miriade di discussioni... te ne linko un paio che possono far al caso nostro...

http://www.baronerosso.it/forum/auto...sc-1258tg.html

http://www.baronerosso.it/forum/auto...conflitto.html

Nessuno vuole fare il saputello.... ma sinceramente non si può pretendere di avere sempre la pappa pronta, basta impegnarsi un minimo e le soluzioni ai problemi si trovan in un attimo.
Se c'è da dar una mano si è sempre disponibili.... il mio era un suggerimento ad usar un pò di inventiva in più, tutto qua.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 10, 14:21   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Tommj... semplicemente digitando le parole "savox" e "problemi" mi son apparse una miriade di discussioni... te ne linko un paio che possono far al caso nostro...

http://www.baronerosso.it/forum/auto...sc-1258tg.html

http://www.baronerosso.it/forum/auto...conflitto.html

Nessuno vuole fare il saputello.... ma sinceramente non si può pretendere di avere sempre la pappa pronta, basta impegnarsi un minimo e le soluzioni ai problemi si trovan in un attimo.
Se c'è da dar una mano si è sempre disponibili.... il mio era un suggerimento ad usar un pò di inventiva in più, tutto qua.
In effetti sbagliavamo a digitare la parola chiave, cmq grazie lo stesso questo problema lo svisceriamo x bene e poi spiegheremo le nostre mosse di modo che altri come noi sappiano gia' dove indirizzare i lavori e' vero che e' gia' stato trattato come post ma credo che l' argomento meriti un' approfondimento....grazie ancora
ola'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks