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Vecchio 01 ottobre 10, 18:15   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da gabrieleyaris Visualizza messaggio
su questo non c è dubbio.
il punto esclamativo era sul fatto che di serie va forte,cosa non comunue per un auto entry level.
Come tutti ben sappiamo la prima cosa che in genere si cambia ad un entry level sono le batterie..su questa,non serve
sinceramente per far andare forte un auto non servono soldi come nello scoppio....

un motore da 2000kv o 3000kv ci sono pochi spiccioli che li separano di prezzo, poi basta alimentarli con una lipo cinese a 4s o ancora meglio a 6s da due soldi ed un bel pignone con tanti denti, e vedi che la fai arrivare anche a 140km/h sul dritto, ma come ti è stato detto è inutile nonchè pericoloso sia per la velocità stessa sia per il pericolo "fumata nera"........tengo a precisare non critico l'auto non conoscendola, critico il fatto che adesso con questo elettrico pure chi produce immondizia modellistica possa sparare sulla confezione un bel NUMERONE che indica la velocità, senza far nulla per tenere decentemente un livello di qualità.
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Marco Tonè ....... buggy dipendente!
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Vecchio 01 ottobre 10, 18:32   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
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Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
sinceramente per far andare forte un auto non servono soldi come nello scoppio....

un motore da 2000kv o 3000kv ci sono pochi spiccioli che li separano di prezzo, poi basta alimentarli con una lipo cinese a 4s o ancora meglio a 6s da due soldi ed un bel pignone con tanti denti, e vedi che la fai arrivare anche a 140km/h sul dritto, ma come ti è stato detto è inutile nonchè pericoloso sia per la velocità stessa sia per il pericolo "fumata nera"........tengo a precisare non critico l'auto non conoscendola, critico il fatto che adesso con questo elettrico pure chi produce immondizia modellistica possa sparare sulla confezione un bel NUMERONE che indica la velocità, senza far nulla per tenere decentemente un livello di qualità.
penso che il tuo concetto su come far andare forte una macchina sia un pò divergente dalla realtà dei fatti.. non basta aumentare i giri a volt e/o il pignone... c'è tutto quello che ne deriva dietro la costruzione e progettazione che lo consente... e sono tutti quei dati che che rendono un motore in grado di andare forte, che sono costosi da ottenere.....
serve potenza... e il motore e il regolatore la deve tenere senza bruciare e possibilmente durare anche più di una sessione e le batterie la devono dare.. e con i prodotti cinesi low cost arrivi fino ad un certo punto..il resto sono sogni
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se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 10, 09:41   #13 (permalink)  Top
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Hai ragione Greg, infatti il "succo" del discorso è quello, magari un produttore X di modelli, monta un elettronica troppo esasperata solo per poter scrivere sulla scatola la velocità massima raggiungibile, e attira i niubbi che abboccano all'amo.... poi per quanto tempo quella velocità massima sia raggiungibile è tutto da vedere...
Quanto durino motore, esc e batterie, o come si comporti il modello in pista lo si saprà solo dopo aver provato il modello.
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Vecchio 02 ottobre 10, 15:28   #14 (permalink)  Top
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penso che il tuo concetto su come far andare forte una macchina sia un pò divergente dalla realtà dei fatti.. non basta aumentare i giri a volt e/o il pignone... c'è tutto quello che ne deriva dietro la costruzione e progettazione che lo consente... e sono tutti quei dati che che rendono un motore in grado di andare forte, che sono costosi da ottenere.....
serve potenza... e il motore e il regolatore la deve tenere senza bruciare e possibilmente durare anche più di una sessione e le batterie la devono dare.. e con i prodotti cinesi low cost arrivi fino ad un certo punto..il resto sono sogni
e scusa che avrei detto io? se non ti sei accorto ho scritto le tue stesse cose ....
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Vecchio 02 ottobre 10, 19:56   #15 (permalink)  Top
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quando capirete che tutto quello che comprate E' CINESE,non sarà mai troppo tardi.

Vi faccio un esempio:modelli manuta ,quanti sono italiani?pochini,gl altri sono hsp rimarchiati...
traxxas..mmh,dove gli producono?mi pare,ma potre sbagliarmi..Cina!
caster racing...si,sono quasi sicuro Cina(....)
hpi,forse anche questo è cina...

Svegliatevi,vi parlo da importatore,il 99% di quello che strapagate perchè rimarchiato è cinese,e 9 volte su 10 è di qualita' INFIMA rispetto a marche meno conosciute cinesi.

in 5 anni d importazione diretta ,ne ho visto di tutti i colori,ma il peggio,e non scherzo,sono i modelli rimarchiati da case europee.

l auto in questione è e rimane anni luce qualitativamente da hsp ed altri entry level.
Va fortissimo,ha un kit xerun di serie,ha delle li-po hard case di buona qualità(shida tech) è solida,ed ha una buona guidabilità.
e costa meno delle caster,che messe a confronto,hanno le stesse soluzioni tecniche.

Se dovete farci gare,non va bene.Ma non va bene perchè costa poco,e si sa,se costa poco fa poco figo,e a mostrarla ci si vegogna,sopratutto la domenica in pista...

Scusate il tono un po polemico,del resto pero,qui bisogna capire che esitono tanti tipi d utenti con esigenze diverse,e quasi nessuno va realmente in pista,e molti che ci vanno,con le loro auto da 1000 euro,non ci fanno nulla,perchè tanto non le sfruttano o non le sanno sfruttare.

Ultima modifica di gabrieleyaris : 02 ottobre 10 alle ore 20:05
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Vecchio 02 ottobre 10, 21:50   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da gabrieleyaris Visualizza messaggio
quando capirete che tutto quello che comprate E' CINESE,non sarà mai troppo tardi.

Vi faccio un esempio:modelli manuta ,quanti sono italiani?pochini,gl altri sono hsp rimarchiati...
traxxas..mmh,dove gli producono?mi pare,ma potre sbagliarmi..Cina!
caster racing...si,sono quasi sicuro Cina(....)
hpi,forse anche questo è cina...

Svegliatevi,vi parlo da importatore,il 99% di quello che strapagate perchè rimarchiato è cinese,e 9 volte su 10 è di qualita' INFIMA rispetto a marche meno conosciute cinesi.

in 5 anni d importazione diretta ,ne ho visto di tutti i colori,ma il peggio,e non scherzo,sono i modelli rimarchiati da case europee.

l auto in questione è e rimane anni luce qualitativamente da hsp ed altri entry level.
Va fortissimo,ha un kit xerun di serie,ha delle li-po hard case di buona qualità(shida tech) è solida,ed ha una buona guidabilità.
e costa meno delle caster,che messe a confronto,hanno le stesse soluzioni tecniche.

Se dovete farci gare,non va bene.Ma non va bene perchè costa poco,e si sa,se costa poco fa poco figo,e a mostrarla ci si vegogna,sopratutto la domenica in pista...

Scusate il tono un po polemico,del resto pero,qui bisogna capire che esitono tanti tipi d utenti con esigenze diverse,e quasi nessuno va realmente in pista,e molti che ci vanno,con le loro auto da 1000 euro,non ci fanno nulla,perchè tanto non le sfruttano o non le sanno sfruttare.
nessuno HA CRITICATO la tua automobilina, perchè nessuno la conosce, si stava soltanto facendo un discorso generale, sappiamo tutti com'è la situazione internazionale nella produzioni di materialie in generis, il problema è prendi il giappone, il 90% dei prodotti giapponesi sono fatti in cina perchè cè manodopera cinese a 2 soldi, ma tecnologia giapponese e controllo qualità giapponese ........ prendi la piccola società cinese, manodopera cinese, tecnologia cinese e qualità giapponese.......tra i due ci sono miliardi di dollari e competenze/conoscenze di mezzo...

quando qualcuno mi farà conoscere una sola azienda nata cinese, con entourage cinese, con tecnologia nata cinese, per il mercato cinese che sia solo di qualità infima, non dico decente....fatemi un fischio.
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Vecchio 04 ottobre 10, 11:08   #17 (permalink)  Top
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Il problema non è se il modello è fatto in cina... ma COME è stato fatto in cina.
A prescindere dal modello in questione, che non conosco, ci son decine di cloni di modelli famosi, basti guardare al touring 1/10 elettrico, dove ci son modelli IDENTICI a modelli di marche blasonate, ma che però dopo dieci scariche si aprono come vongole... e poi tocca prender i ricambi di marca buona per farli andare.
Nessuno critica il prodotto in oggetto, ma pubblicizzare modelli prendendo come paragone la velocità massima intanto mi sembra un pessimo inizio...
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 10, 13:50   #18 (permalink)  Top
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e vabbeh
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Vecchio 04 ottobre 10, 19:35   #19 (permalink)  Top
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E vabbé..... L'importante é che ci si sia capiti.....
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