| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2010
| 1° macchina
Idee confuse,sono un nuovo utente cerco di capire leggendo il forum. Mi prende e non poco il Traxxas Rustler,non tanto per correre ma per divertimento puro. Consigliatemi se faccio una ca....ta, visto che non te lo regalano 200 e oltre il vxl. Vedendo il sito questi modelli sembrano fatti veramente bene,molto robusti da paura.....naturalmente con occhio da profano. Ditemi se esistono circuiti da visitare nel basso Piemonte grazie Francesco. Ultima modifica di Francesco63 : 25 settembre 10 alle ore 20:16 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
il Rustler vxl è solo per il divertimento puro | |
|
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: bellinzago lombardo
|
mi segno pure io che devo prendere qualche cosa di più grande a natale.. anche io ho visto il rusltler però non so..non è meglio per il cazzeggio puro lo slash? (prenderei solo versioni vxl) li ho trovati vicino a casa rispettivamente a 339 e 410... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Partendo dal fatto che venero Traxxas, ho un e-maxx, non credo che il rustler sia il mezzo ideale per un novizio. E' bellissimo, divertentissimo, ma se lo sai guidare... Il 2wd, la facilità con cui ti parte, per una persona inesperta possono rivelarsi motivo di insoddisfazione. Mio fratello ce l'ha, assettato da dio, fa dei gran numeri... ma lui è bravissimo a guidarlo! A mio avviso, per divertirisi sempre e comunque, per il cazzeggio multisituazione, dal piazzale alla pista in terra, dalla corsia dei garage alla spiaggia rimane ancora imbattuto il revino 1:16
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Dipende dove giri... Sulla ghiaia ti si puà incastrare qualche sasso e blocare la ruota... Ma dai un colpo di retro.... sulle piste in moquette per l'1/10 off se la cava molto bene. Lo slash invece è da guidare (meglio su terra battuta) sempre in derapata
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: bellinzago lombardo
|
come mai terra battuta?non se la cava bene su erba o terreno accidentato? comunque l'autore del topic credo che voglia un consiglio solo per un uso prettamente informale no piste .. (e anche io ne farei un utilizzo del genere..) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |