| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
lo ezrun come lo vedi con questo motore: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: varese
| Citazione:
esatto..se sei nuovo comincia con cose poco complicate che avrai tempo dopo per renderti difficile la vita. Il motore che hai indicato va bene ma ti consiglio di fare cosi... - HelyGo - Combo XERUN scala 1:5 1:8 - ESC 150A Motor 2000KV + 2x Pignoni
__________________ buggy piktor brushless disponibile associated rc8 brushless conversion truggy mantis brushless conversion | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
lo xerun 150A ha l'ingresso per sensori ![]() sopporta meno A di picco ma questo poco importa dato che l'assorbimento massimo del motore deve stare sotto all'assorbimento nominale dell'esc, pesa 45g meno e teoricamente è splash proof e comunque è "chiuso". beh che dire io ti consiglio lo xerun che è una versione "nuova", poi vedi tu
__________________ Brushless, what else? |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Fano
|
Ezrun : Senza sensori Xerun : Con sensori Sono entrambe validi come prodotti.. e tra i due meglio gli Xerun ma personalmente ti direi di orientarti su altro, come Mamba Monster, solo per un discorso garanzia.. Ti riporto la mia breve esperienza con uno Xerun 60 Ampere per 1:10 ... Acquistato a Aprile non ha mai funzionato bene lo avrò usato per 10 miniti al massimo poi lo ho riposto nella sua scatola e lo ho rimandato in assistenza al negoziante..... da qui è iniziato una specie di calvario... il tutto perchè il fornitore si rifiutava di passarlo in garanzia... sostenendo un mio intervento di manomissione.. Sull' Esc infatti, secondo il fornitore, dovevano esserci sia l'adesivo del negoziante sia il suo di adesivo.. mentre nel prodotto che gli avevo spedito c'era solo il primo. Per fortuna il propiretario del negozio in cui l'avevo preso si è comportato benissimo ed ha cercato in tutti i modi di darmi ragione... alla fine a settembre mi ha comunicato che gliene avevano rimandato una nuovo.. Nel frattempo però, sono stato da aprile fino ad adesso senza Esc.. Così ho da questa volta ho deciso di andare su prodotti validi in cui ci sia una buona assistenza post vendita... Ultima modifica di brigge : 15 settembre 10 alle ore 17:44 |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
ed infatti... CASTLE CREATIONS MAMBA MONSTER SPEED CONTROLLER su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies lo ezrun 150 siamo sugli 80 euro ... |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
|
Ciao, se ti riferisci a me... ho un paio di Savy X ed Xl e tutti i ricambi per un altro Savy e un Truggy St fermo da tempo... questa estate mi son divertito con un monsterino 1/10 al quale avevo montato un ezrun da 35 con motore 9T ed andava davvero forte... quindi sto pensando ad elettrificare qualcosa di più grosso... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |