Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 ottobre 10, 22:10   #81 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vestraus
 
Data registr.: 14-06-2007
Residenza: Pisa
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Pucci!!!!.....tutti quegli anni da pilone....e poi tutti quegli anni di tortellini....do' sempre colpa alla suocera.

VESTRAUS !!!!! LA VOGLIO !!!!!!!!!
Dai ti ho fatto una foto chicca con la tua fanciulla che sembri un divo! Mi perdoni?!?
Uhmm...... Va beh, ti perdono, mandami qualche bella foto all'indirizzo di posta elettronica vestraus chiocciola orangeteam.it così ti posso rispondere mandandoti in allegato la foto "incrimanata" originale più un'altra elaborata con lo zoom sul "fattaccio".

PS. i file si chiamano "Urakan pezz....." l'originale e "Urakan GRAN pezz....." quella con lo zoom sul dettaglio......
__________________
www.orangeteam.it
vestraus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 10, 22:26   #82 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vestraus
 
Data registr.: 14-06-2007
Residenza: Pisa
Messaggi: 147
Guarda qua come se la ride il disgraziato dopo "l'insano gesto"....

__________________
www.orangeteam.it
vestraus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 10, 22:33   #83 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da vestraus Visualizza messaggio
Guarda qua come se la ride il disgraziato dopo "l'insano gesto"....

Eh eh anche voi mi sembrate allegrucci

Cmq ecco perdonami ho caricato un articoletto con alcune foto....che fatica...poi metto anche le altre!

Foto Box Campionato Uisp 1/8 Buggy Offroad - RC Experience
__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 10, 22:42   #84 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kizze
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: pisa
Messaggi: 313
boia mi hai fatto morire dal ridere ..piu' che foto un film...
grande urakan...
__________________
hubsan h107 plus..hubsan h501s
kizze non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 10, 22:57   #85 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vestraus
 
Data registr.: 14-06-2007
Residenza: Pisa
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da kizze Visualizza messaggio
boia mi hai fatto morire dal ridere ..piu' che foto un film...
grande urakan...
Quoto completamente, articolo veramente ben fatto, piacevole e divertente..... SEI UN GRANDE!

PS. basta chiedere perdono, non ci devi neanche pensare, io stavo "girando il coltello nella piaga" così per scherzarci su, anzi sono proprio le "improvvisate" come la tua che poi restano nel mito!

Io la penso così: Prendiamoci meno sul serio e pensiamo un po' di più a divertirci e scherzare che ci guadagniamo di salute tutti!

NEVVERO, NE''

Aspetto la mail per inviarti le foto.....BYE!

PS. mi sono permesso di linkare il tuo articoletto anche nel forum dell'OrangeTeam.
__________________
www.orangeteam.it

Ultima modifica di vestraus : 11 ottobre 10 alle ore 23:05
vestraus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 10, 22:57   #86 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di viola
 
Data registr.: 23-08-2010
Messaggi: 145
quale intendi per anonimo lo avevo confuso con mirco
viola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 10, 23:03   #87 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da viola Visualizza messaggio
quale intendi per anonimo lo avevo confuso con mirco
vestraus..... eh eh te sei della sQuola toscana ....io de quella emiliana/romagnola ....te sei maestro dello scherzo ed io della inforchettata della lasagna con una spolverata di tortellini. Cmq anche io scherzavo sul perdono e non ci penso neanche a fare il serio.

per VIola....mirco lo conosco bene e come....l'anonimo è sotto il mirco....in senso di foto.

EDIT : Dubbio....anche lui si chiama MIRCO?
__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46

Ultima modifica di urakan : 11 ottobre 10 alle ore 23:07
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 10, 00:25   #88 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Axel79
 
Data registr.: 05-04-2008
Residenza: Treviso
Messaggi: 468
Invia un messaggio via MSN a Axel79
Ragazzi è stata una bellissima esperienza, anche se il mio risultato è stato penoso (ci deve essere comunque un ultimo ) mi sono divertito alla grande, sia in pista che fuori.
E' stato un piacere rivedere amici come Skiev, Refu, Urakan, Kizze, Vestraus, Pucci e Alexvroom (sorpreso dalla comparsata ) ed ancor più piacevole farmene di nuovi ( finalmente ho conosciuto Mauro Dall'Osto, l'ex proprietario del mio XT8 ) tutti simpaticissimi e disponibili (che dire di Carlo un mito ).
Devo ringraziare Vestraus che senza i consigli dati a me e a Skiev avrei brancolato nel buio più totale nella realizzazione di un setup decente mancando totalmente di esperienza.
La videocamera di Urakan è fenomenale, spero che le riprese siano venute decenti. Domenica mi sentivo un pò "Close up" verso la macchina dello Skiev e la sua regolarità mi consentiva zoommate da paiura .
Ciauz e alla prossima.
__________________
Losi 8ight 2.0 Ax-roller/kit E losi/ MMM+2650kv / savox 1258gt / p 14 / corona 48 Spektrum DX3R e 3s1p kokam 4000 mha. XRay XT8
www.rc-experience.it
Axel79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 10, 10:11   #89 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da Axel79 Visualizza messaggio
R
La videocamera di Urakan è fenomenale, spero che le riprese siano venute decenti.
Mi viene confermatoche le riprese sono ottime a breve il filmato by Refuso!
Nel frattempo il refu ha inserito la cronaca di gara ...diciamo vestita sull'esperienza personale della finale C.
Cronaca Gara C.I . UISP a Campogalliano 10/10/10 Brushless Offroad 1/8. - RC Experience
__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 10, 12:47   #90 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2009
Residenza: Varese
Messaggi: 13
Citazione:
Originalmente inviato da Axel79 Visualizza messaggio
Ragazzi è stata una bellissima esperienza, anche se il mio risultato è stato penoso (ci deve essere comunque un ultimo ) mi sono divertito alla grande, sia in pista che fuori.
E' stato un piacere rivedere amici come Skiev, Refu, Urakan, Kizze, Vestraus, Pucci e Alexvroom (sorpreso dalla comparsata ) ed ancor più piacevole farmene di nuovi ( finalmente ho conosciuto Mauro Dall'Osto, l'ex proprietario del mio XT8 ) tutti simpaticissimi e disponibili (che dire di Carlo un mito ).
Devo ringraziare Vestraus che senza i consigli dati a me e a Skiev avrei brancolato nel buio più totale nella realizzazione di un setup decente mancando totalmente di esperienza.
La videocamera di Urakan è fenomenale, spero che le riprese siano venute decenti. Domenica mi sentivo un pò "Close up" verso la macchina dello Skiev e la sua regolarità mi consentiva zoommate da paiura .
Ciauz e alla prossima.
Grazie a voi tutti per le risate fatte in compagnia.....
spero che i video si vedano ben presto su youtube, spero di vedervi presto o comunque spero di sentirvi per organizzare altri eventi come questo, oramai ci si conosce di persona quindi tra risate e sano divertimento, un pochino di competizione non guasta mai anzi......... e qualche litro di birretta......... fateci sapere se organizzerete qualche cosa, noi vi faremo sapere se ci saranno aggiornamenti...
sapete dove trovarci.......
E SEMPRE A BUMBAZZA
Un caloroso grazie a tutti voi di Baronerosso
ciao da tutto il team brushlesspower.it
CARLETT00 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Campionato Italiano.... volotanto Categoria F3K 1 24 luglio 10 21:07
1° Campionato Italiano UISP Schort Course 1/10 kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 14 giugno 10 21:07
Campionato Italiano UISP 1/8 Buggy Truggy elettrico 2010 kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 28 febbraio 10 14:51
Campionato Italiano UISP 1/8 kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 27 gennaio 10 21:50
campionato italiano radicea Aeromodellismo 3 12 ottobre 05 14:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002