Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 settembre 10, 21:52   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-09-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 94
Servocomando e salvaservo per buggy 1/8

salve a tutti. Come da titolo vorrei comprare un buon servo e un salvaservo per la mia inferno mp9e. oggi ne ho rotto già due (vecchio futaba con ingranaggi in plastica). vorrei prendere uno in alluminio. questo mi sembra indicato... voi che usate? SAVOX SC 1256TG digital servo - Models-tech
grazie per i vostri pareri
Gianlu76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 10, 23:29   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di suino
 
Data registr.: 20-01-2009
Residenza: arezzo
Messaggi: 176
Citazione:
Originalmente inviato da Gianlu76 Visualizza messaggio
salve a tutti. Come da titolo vorrei comprare un buon servo e un salvaservo per la mia inferno mp9e. oggi ne ho rotto già due (vecchio futaba con ingranaggi in plastica). vorrei prendere uno in alluminio. questo mi sembra indicato... voi che usate? SAVOX SC 1256TG digital servo - Models-tech
grazie per i vostri pareri
ciao,io quel servo lo uso da un'anno con soddisfazione su truggy e buggy losi e da quando l'ho montato MAI ROTTO!!! casomai cercalo da altre parti xkè a quel prezzo è una ladrata si trova sui 60 euro in giro .....tanto x citarne uno : il mio amico trombe SAVOX SC-1256TG digital 20kg - 0,16 sec., Accessori elettronica & c. | Servi - modellismo dinamico statico novarossi traxxas savox alimentatore hitec losi navale mantua spektrum radiocomando motore marmitta viti proline brushless mamba lipo
ciao
__________________
LOSI 8ight EU-lettrica

Ultima modifica di suino : 12 settembre 10 alle ore 23:33
suino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 10, 09:01   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-09-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 94
Citazione:
Originalmente inviato da suino Visualizza messaggio
ciao,io quel servo lo uso da un'anno con soddisfazione su truggy e buggy losi e da quando l'ho montato MAI ROTTO!!! casomai cercalo da altre parti xkè a quel prezzo è una ladrata si trova sui 60 euro in giro .....tanto x citarne uno : il mio amico trombe SAVOX SC-1256TG digital 20kg - 0,16 sec., Accessori elettronica & c. | Servi - modellismo dinamico statico novarossi traxxas savox alimentatore hitec losi navale mantua spektrum radiocomando motore marmitta viti proline brushless mamba lipo
ciao
grazie per le info. ora lo ordino proprio da lui.
dove si trova questo negozio? non so se fallo spedire o andare io stesso. giovedì sarò a Milano...magari si trova proprio lì...
Gianlu76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 10, 09:37   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di thebull85
 
Data registr.: 28-07-2009
Residenza: MB
Messaggi: 127
Provincia d Mantova
Ma non è un negozio fisico
__________________
MBX7r eco
Losi 22 3.0
thebull85 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
quesito salvaservo STERRATO Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 4 01 luglio 10 17:34
Adattare Un Salvaservo Si Puo'? GHIRO11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 16 05 febbraio 10 10:04
G4 S Class Nuovo Salvaservo stepp Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 10 febbraio 07 09:05
salvaservo punkamorfo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 30 novembre 06 20:43
Economici salvaservo cristianointhesky L'uovo di Colombo 0 13 dicembre 05 00:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002