Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 luglio 10, 07:24   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 9
Consiglio acquisto 1/36

Buongiorno, premesso che sono completamente nuovo in questo mondo, avrei bisogno di un consiglio come da oggetto.

In pratica ho visto su YouTube qualche video delle micro-t losi 1/36 e sono rimasto affascinato.
Potreste dirmi se ad oggi conviene prendere sempre una losi o visto che i video sono di un anno fa, oggi conviene orientarsi su altro?

Tutti i consiglio sono ben accetti, grazie.
kirner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 10, 07:57   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di machine
 
Data registr.: 14-06-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.655
non credo che ci sia altro da vedere....
machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 10, 09:06   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da kirner Visualizza messaggio
Buongiorno, premesso che sono completamente nuovo in questo mondo, avrei bisogno di un consiglio come da oggetto.

In pratica ho visto su YouTube qualche video delle micro-t losi 1/36 e sono rimasto affascinato.
Potreste dirmi se ad oggi conviene prendere sempre una losi o visto che i video sono di un anno fa, oggi conviene orientarsi su altro?

Tutti i consiglio sono ben accetti, grazie.
1/36 c'è solo la losi ... altrimenti salendo di prezzo e scala 1/28 ci sono le mini Z della kyosho. Io fossi in te prenderei la micro-T ... ne ho avute un paio ... sono veloci divertenti e ricambi ed altro si trovano facilmente.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 10, 09:09   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
la losi va più che bene...dato che cmq non ce ne sono altre di così piccole in giro (a parte i giocattoli)...

il problema della micro T è che dopo un pò la trasmissione ti abbandona, si creano dei giochi immensi e iniziano a saltare gli ingranaggi...poi il motore/esc non è il massimo... è poco "sensibile"

però se cerchi qualcosa giusto per divertirti andrà benissimo...
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 10, 10:24   #5 (permalink)  Top
 
Data registr.: 22-04-2010
Residenza: massa carrara
Messaggi: 95
Citazione:
Originalmente inviato da kirner Visualizza messaggio
Buongiorno, premesso che sono completamente nuovo in questo mondo, avrei bisogno di un consiglio come da oggetto.

In pratica ho visto su YouTube qualche video delle micro-t losi 1/36 e sono rimasto affascinato.
Potreste dirmi se ad oggi conviene prendere sempre una losi o visto che i video sono di un anno fa, oggi conviene orientarsi su altro?

Tutti i consiglio sono ben accetti, grazie.
ciao, io ti consiglio di non prendere le micro-t della losi dato che sono pessime,
sono dei giocattolini che si rompono subito.
la mia mi ha dato problemi in ricezione,poi è partito il differenziale e il servo dello sterzo in pochissimo tempo.
ora la tengo da parte, tra l'altro l'avevo anche cuscinettata, se qualcuno la vuole...
speedracer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 10, 10:30   #6 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da speedracer Visualizza messaggio
ciao, io ti consiglio di non prendere le micro-t della losi dato che sono pessime,
sono dei giocattolini che si rompono subito.
la mia mi ha dato problemi in ricezione,poi è partito il differenziale e il servo dello sterzo in pochissimo tempo.
ora la tengo da parte, tra l'altro l'avevo anche cuscinettata, se qualcuno la vuole...
strano .. la mia in un anno di utilizzo in casa e garage non si è mai rotto nulla ... perfetta ...
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 10, 11:13   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
strano .. la mia in un anno di utilizzo in casa e garage non si è mai rotto nulla ... perfetta ...
la mia dopo un pò ha avuto cedimenti alla trasmissione, però c'è da dire che l'ho presa usata e io l'ho usata parecchio.... quindi un pò di usura ogni tanto ci sta bene....

l'unica cosa che ho rotto in fretta è la tiraneria dello sterzo, che ho rimpiazzato subito con dei pezzi di fascetta...
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 10, 11:56   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 9
Grazie ;)

be' per il momento penso solo al puro divertimento, poi se mi appasionerò ho ricevuto il messaggio che dovro' pensare ad altro...

non so se e' permesso, ma chiedo se e' possibile avere qualche link di riferimento per dove prenderla, il rivenditore in zona ieri sera mi ha detto che sono sorpassate e gli devono arrivare altri modelli che costano anche meno.
Ma chiaramente ho preferito sentire prima gli appassionati.
kirner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 10, 12:30   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da kirner Visualizza messaggio
Grazie ;)

be' per il momento penso solo al puro divertimento, poi se mi appasionerò ho ricevuto il messaggio che dovro' pensare ad altro...

non so se e' permesso, ma chiedo se e' possibile avere qualche link di riferimento per dove prenderla, il rivenditore in zona ieri sera mi ha detto che sono sorpassate e gli devono arrivare altri modelli che costano anche meno.
Ma chiaramente ho preferito sentire prima gli appassionati.
http://www.hely-go.net/prod.asp?l2=5...non so se si trova anche a meno in giro, ma la vedo difficile...
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio acquisto superbird1987 Automodellismo 2 19 gennaio 10 21:52
consiglio acquisto felly1972 Elimodellismo Motore Elettrico 75 21 settembre 08 21:38
consiglio acquisto.. artifex2754 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 6 11 marzo 08 10:21
consiglio per acquisto. enzocom123 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 08 marzo 08 23:03
consiglio per un acquisto deodeoag Elimodellismo Principianti 9 05 gennaio 08 11:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002