| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti sono nuovo, nuovissimo del forum, Ho un problema con il mio e-revino al quale si è fritto il regolatore e per questo motivo ho preso la palla al balzo per un bell'upgrade dell'esc e dopo essermi letto diverseopinioni ho ordinato un Mamba Max Pro da accoppiare per il momento al velineon 380 originale in attesa di un ulteriore upgrade... E qui cominciano i problemi una volta collegati i cavi dell'esc al motore, e collegata la batteria ed acceso l'interruttore del mamba il motore comincia ad emettere un bip bip che non si arresta in nessun modo in quanto non riesco ad effettuare la programmazione manuale del mamba anche se ho seguito le istruzioni alla lettera ed allo stesso modo neanche con la programmazione via castle link tramite pc. una volta che stacco il cavo tripolare dal castle link per inserirlo nella ricevente sul canale Throttle, attaccando la batteria e accendendo l'interruttore della esc il motore continua a BIPPARE ![]() ![]() ![]() Programmando con il castle link mi accorgo che una volta settati tutti i parametri quando lancio l'update dei dati vedo che sulla barra che mostra l'avanzamento dell'update viene indicato solo "update throttle curve" e nulla altro.... Vorrei sapere se sono io che sbaglio qualcosa o se proprio il mamba max pro non può coesistere con il Velineon 380. ![]() ![]() ![]() Grazie in anticipo per l'aiuto ![]() ![]() |
| | |
| Bookmarks |
| |