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Vecchio 06 luglio 10, 09:39   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di saxo8v
 
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Hai dato un'occhiata al trim del gas sul telecomando? Se non ricordo male, dà un problema simile quando i comandi non sono sullo 0.
saxo8v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 10, 09:55   #2 (permalink)  Top
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le sto provando tutte..
muovendo la batterie il led per un pò è tornato normale e la macchina mi è partita per 10 cm pur avendo la trasmittente accesa. cosa potrebbe essere che si è mezzo staccato o che non fa contatto bene?
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Vecchio 06 luglio 10, 13:04   #3 (permalink)  Top
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ho trovato un video che rappresenta come si comporta il mio revo vxl.
YouTube - Traxxas 1/16 mini e-revo problem PLEASE HELP!
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Vecchio 06 luglio 10, 21:41   #4 (permalink)  Top
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Ho trovato il problema, è il servo. Infatti staccandolo l'auto funzionerebbe. Purtroppo il servo è in corto e blocca tutta l'auto se collegato..
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Vecchio 07 luglio 10, 20:30   #5 (permalink)  Top
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Sono ideciso se prendere il servo originale traxxas 2080 a 24,5€ o l' Hitec HS 82MG a 16 €..
Qualche consiglio? voi avete cambiato il servo originale?
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Vecchio 07 luglio 10, 21:07   #6 (permalink)  Top
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Sono ideciso se prendere il servo originale traxxas 2080 a 24,5€ o l' Hitec HS 82MG a 16 €..
Qualche consiglio? voi avete cambiato il servo originale?
Se trovi le misure adatte in un hitec o savox cambialo senza remore gli originali traxxas sono servi " economici " ma hanno dalla loro parte l' impermeabilita' che li rendono appetitosi ma non rendono come un buon servo di marca conosciuta, non lesinare sui servi mettine uno veloce e potente almeno 10kg il revino ha le dimensioni di un buggy scala 10-12 piu' o meno e pesa un po' di piu' quindi cambia ascoltami sta volta
OLA'
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Vecchio 07 luglio 10, 20:59   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di t-tommj
 
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Originalmente inviato da MoRiz268 Visualizza messaggio
Ho trovato il problema, è il servo. Infatti staccandolo l'auto funzionerebbe. Purtroppo il servo è in corto e blocca tutta l'auto se collegato..
se non sbaglio e' la prima cosa che ti dissi di fare cmq stai attento pure ai trim come dicono sopra anche quelli se spostati danno dei problemi al regolatore.....cmq non avevi provato la prima volta che ti scrissi di controllare il servo vero
OLA'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 10, 21:14   #8 (permalink)  Top
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Non l'avevo fatto perchè non volevo metterci mano. Dopo cercando su internet ho capito che molto probabilmente era quello il problema e ho deciso di controllare.
Ora che mi consigli? prendere di nuovo l'originale? è stato un caso che si bruciasse ? perchè non l'avevo utilizzato molto, anzi troppo poco per i miei gusti.
MoRiz268 non è collegato   Rispondi citando
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