| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2010
|
le sto provando tutte.. muovendo la batterie il led per un pò è tornato normale e la macchina mi è partita per 10 cm pur avendo la trasmittente accesa. cosa potrebbe essere che si è mezzo staccato o che non fa contatto bene? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
ho trovato un video che rappresenta come si comporta il mio revo vxl. YouTube - Traxxas 1/16 mini e-revo problem PLEASE HELP! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
gli originali traxxas sono servi " economici " ma hanno dalla loro parte l' impermeabilita' che li rendono appetitosi ma non rendono come un buon servo di marca conosciuta, non lesinare sui servi mettine uno veloce e potente almeno 10kg il revino ha le dimensioni di un buggy scala 10-12 piu' o meno e pesa un po' di piu' quindi cambia ascoltami sta volta![]() OLA' | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
![]() ![]() ![]() se non sbaglio e' la prima cosa che ti dissi di fare cmq stai attento pure ai trim come dicono sopra anche quelli se spostati danno dei problemi al regolatore.....cmq non avevi provato la prima volta che ti scrissi di controllare il servo vero![]() ![]() ![]() OLA' | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Non l'avevo fatto perchè non volevo metterci mano. Dopo cercando su internet ho capito che molto probabilmente era quello il problema e ho deciso di controllare. Ora che mi consigli? prendere di nuovo l'originale? è stato un caso che si bruciasse ? perchè non l'avevo utilizzato molto, anzi troppo poco per i miei gusti. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |