Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 giugno 10, 19:15   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Criis
 
Data registr.: 30-03-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 458
808 elettrica

Ragazzi, ma qualcuno sa quando uscira' la 808 in versione elettrica? Sul sito xray ancora viene presentata con foto prototipo!
Criis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 10, 19:20   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: Gela CL
Messaggi: 377
avevo aperto la stessa discussione 1 mese fa......cmq ancora non si sa nulla
un prototipo è e un prototipo resta (almeno per adesso)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tanduper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 10, 21:01   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
forse nel 2011 aspettate ,aspettate
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 10, 21:05   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GTi16
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
Messaggi: 966
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
forse nel 2011 aspettate ,aspettate
__________________
losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl

Automodellisti Toscani Off road
GTi16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 10, 21:13   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: Gela CL
Messaggi: 377
la voglio....sarà mia....a costo di aspettare fino al 2012!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tanduper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 10, 22:40   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Criis
 
Data registr.: 30-03-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 458
Peggio per loro, faro' la RC8Be che esce il 7 luglio e che mi piace da matti
Criis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 10, 23:20   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Citazione:
Originalmente inviato da Criis Visualizza messaggio
Peggio per loro, faro' la RC8Be che esce il 7 luglio e che mi piace da matti
Un mio amico ha la nitro.....occhio e' piuttosto fragile di braccetti e uniball
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 10, 23:57   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Criis
 
Data registr.: 30-03-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 458
Sai su questo nei vari forum ho letto pareri contrastanti,come sempre succede su tutti i modelli. Ce'e' che dice che sia un carroarmato e chi che sia fragile....mah......
Criis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 10, 11:36   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Un mio amico ha la nitro.....occhio e' piuttosto fragile di braccetti e uniball
Citazione:
Originalmente inviato da Criis Visualizza messaggio
Sai su questo nei vari forum ho letto pareri contrastanti,come sempre succede su tutti i modelli. Ce'e' che dice che sia un carroarmato e chi che sia fragile....mah......
beh se il suo amico dice cosi è perchè probabilmente gli si saranno rotti ....... il punto è verificare a quanti succeda questo, e credo che siano in pochi.

aimè spesso si chiedono cose impossibili agli automodelli per colpa nostra, salti sbagliati, spesso e volentieri ne sono la causa, poi basta che si atterra di punta su un bracetto e crack ...rotto, pero magari si era con la ruota sterzata, con la ruota dritta non succedeva, spesso è il caso, spesso si incriccano su un salto precednete e poi cedono di colpo su un successivo salto di 20 cm da terra...insomma non si puo fare di tutta un erba un fascio.......
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 10, 16:43   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
beh se il suo amico dice cosi è perchè probabilmente gli si saranno rotti ....... il punto è verificare a quanti succeda questo, e credo che siano in pochi.

aimè spesso si chiedono cose impossibili agli automodelli per colpa nostra, salti sbagliati, spesso e volentieri ne sono la causa, poi basta che si atterra di punta su un bracetto e crack ...rotto, pero magari si era con la ruota sterzata, con la ruota dritta non succedeva, spesso è il caso, spesso si incriccano su un salto precednete e poi cedono di colpo su un successivo salto di 20 cm da terra...insomma non si puo fare di tutta un erba un fascio.......
A lui gli si sono rotti i portamolla ammo e i braccetti superiori...ma come dici spesso si fanno carambole impossibili e ci si aspetta sempre che il mezzo resista ma non sempre e' cosi' anzi direi che sono davvero resistenti queste buggy, sabato ho fatto un frontale contro una staccionata in legno e quella non si muove di sicuro..danni subiti: perno braccetto piegato ma nient' altro mi e' andata bene penserete!! be' peggio di cosi non ho mai fatto pur mettendo alla frusta la mia LosiTT ha sempre retto il colpo e a parte qualche vite persa x mia non curanza sembra proprio indistruttibile
Ora se vi piace la asso niente da dire pero' ragazzi prima di fine anno sicuro esce la nuova cobra 811e ( che spero non sia solo la rivisatazione della scoppio anche se non gli manca nulla ma sarebbe meglio trovare qualche innovazione studiata proprio x i nostri bolidi silenziosi )e se dovessi prendere un' altro mezzo la mia scelta sarebbe proprio questa o casomai vedere come si comporta la durango 408 prima a scoppio e poi aspettare che qualcuno la faccia elettrica...ma ripeto: la asso e' un modello davvero ben bilanciato e maneggevole chiude le curve in maniera eccellente ed e' leggera dunque non si sbaglia di sicuro
OLA'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
XRAY 808 eletrica _E_REVO_CARLO Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 44 09 giugno 10 18:45
xray 808 elettrica clark Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 24 febbraio 10 14:38
xray 808 warrel79 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 4 11 dicembre 09 18:17
xray 808 Lumo88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 12 25 maggio 08 22:18
X Ray 808 DIEGOK6 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 03 maggio 08 17:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002