| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Configurazione cut-off, voi che fareste??
Correggetemi se sbaglio, il limite minimo è 2.7-2.8 per cella. Al di sotto la lipo muore. Dall'immagine allegata ho i modi in cui posso configurare il cut-off dell'esc. Per evitare noi ho impostato l'esc da prima con il valore 5 (3.4V/Cell) per poi usare la configurazione 4. Praticamente con la 5 il cut-off mi parte con 12V (4V per cella, massimo sbilanciamento è, |3.8|4|4.2|). Mentre con la 4 il cut-off mi parte con 10V, ma lo sbilanciamento è maggiore, |3.15|3.3|3.55|. La configurazione che uso di solito è la 4, ma sono sempre un pò preoccupato al livello della cella più scarica che si avvicina molto ai 3V (mio livello di guardia). Mentre l'altra è troppo conservativa.... Voi che fareste??? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mi preoccupano questi due pacchi, soprattutto sono quelli che si sbilanciano molto di più. Ci vorrebbe una cosa intermedia, con la 4 rischio e con la 5 le frutto poco poco ![]() Poi la cosa è relativa, se il giorno fa "caldo" la configurazione 4 scatta circa 0.3V prima (le misurazioni sono di oggi che pioveva), quindi mi sa che devo cambiare la configurazione in base al tempo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |