Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 aprile 10, 00:21   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LupinIII
 
Data registr.: 03-03-2010
Residenza: Triveneto
Messaggi: 197
Immagini: 1
Consiglio acquisto pignone mod.1 - 5mm

Ragazzi qualcuno mi puo consigliare qualche buon pignone mod.1 - 5mm da acquistare???
Ho visto degli integy hd a 6 euro...
Sinceramente trovandomi benissimo con gli RW nell'on-1-10, ho buttato l'occhio anche su questi che costerebbero circa 8 euro..
Grazie
LupinIII non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 10, 00:54   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pierfrancesco
 
Data registr.: 24-04-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 655
Tra i due Rw senza dubbio. io ho "spianato" 3/4 intigency in meno di due scariche. Niente alluminio, solo acciaio.
__________________
Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A
Pierfrancesco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 10, 08:01   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franlcilo
 
Data registr.: 28-07-2009
Residenza: Battipaglia
Messaggi: 631
anch'io con gli integy mi sono trovato male, ora da mesi sto usando questo senza mai avere problemi


Hardened Steel Pinion Gear 16T MOD1 5mm Shaft hpi Flux su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
franlcilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 10, 08:15   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franlcilo
 
Data registr.: 28-07-2009
Residenza: Battipaglia
Messaggi: 631
guarda anche qui in italia

. : EFFE ERRE Racing : .
franlcilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 10, 12:37   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-09-2009
Residenza: reggio emilia
Messaggi: 431
Invia un messaggio via MSN a aceinteractive
a parere mio se avete sgrano gli integy avevate un accoppiamento non adeguato, gli integy non sono fatti male, anzi fox01 puo testimoniare che da noi li ha provati lui, in un paio di pomeriggi interi accoppiati sull corona losi in acciaio, non si sono neanche lucidati i denti, e se reggono sulla corona losi ke veramente tosta, io li promuovo subito dato anche il costo...

ce da ricordarsi che insieme alle corone in acciaio (anche con accoppiamento disassaato primo banchetto motore del revo che feci che l'albero era inclinato e non orizzontale come il perno della corona, le corone non si limavano minimamente, potevo metterci un cacciavite in mezzo che si portavano via il cacciavite senza rovinarsi), sono una delle poche cose veramente buone dell'integy, perche tutto il resto fa c***e, dai cerchi ai braccetti in allu

a parere mio integy esiste per corone pignone e set-up


poi ok se me li paragonate a robinson racing è tutt'altro pianeta, ma cambia anche il prezzo

io personalmente oltre agli integy posso consigliarti bene anche i novak, un po costosi ma veramente ottimi anche su corone in acciaio, i losi personalemte li ho provati solo su corona in plastica originale del buggyno, quindi non posso darti un riscontro sull acciaio, ma se sono fatti con il materiale delle corone come penso, sono veramente ottimi, ma anche qui come prezzo ci si aggira su quelli della novak, e farsi una serie intera diventa un po costosa..


vedi un po tu io andrei di integy
__________________
e-revo bl - 8ight 2.0(toro nero) - 8ightEU-E - 8ight T 2.0 (presto E)- baja 5b2.0 -
aceinteractive non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
un pignone 9t per trex 600 asse 5mm felix578 Elimodellismo Motore Elettrico 2 30 aprile 11 14:06
pignone 16T modulo 0.7 foro 5mm galaxy Elimodellismo Motore Elettrico 0 13 luglio 09 08:44
Acquisto pignone. tanazzo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 06 luglio 09 00:50
pignone 18T foro 5mm x eolo galaxy Elimodellismo Motore Elettrico 4 17 febbraio 07 12:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002