| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
la scelta della gomma, deve essere fatta inizialmente sul tipo di disegno, e inserto non sulla durezza...la durezza è l'ultimo fattore da considerare...non a caso piu si ha grip piu si indurisce, e viceversa piu scende il grip piu si ammorbidisce... io personalmente uso solo m3 ![]() ...in cassetta ce un treno piu duro solo perchè me lo hanno regalato... e inserto normale e non quelli fresati ecc perchè sulle piste italiane non vanno benissimo, perche sono troppo sconnesse ho avuto modo di provarle quelle con gli inserti fresati, e dove la pista è pari e con tanto grip, la macchina va nettamente meglio...per le V3, personalmente non le ho mai provate anche se è mia intenzione provarle...però dato che le piste dove giro io non hanno curvoni velocissimi e caratteristiche consone per usarle non le ho ancora prese... però parlando con ragazzi che fanno anche le gare mi hanno confermato che l'utilizzo di queste gomme è molto rado, e solitamente si tende a montarle solo al posteriore, per non perdere troppa agilità
__________________ e-revo bl - 8ight 2.0(toro nero) - 8ightEU-E - 8ight T 2.0 (presto E)- baja 5b2.0 - | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Quanto vi durano le M3 ? Io nelle gare revo e ora buggy ho messo M2 perchè ho paura che le M3 mi durino 1 giorno ..... forse mi sbaglio ma prima di cacciare 50 euri per un treno di M3 vorrei sapere pf quanto vi durano in media. grazie |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
dipende molto dallo stile di guida, se guidi pulito, o cmq cerchi di prendere sempre il punti di corda giusti durano, se invece guidi a modi fast and furios che tiri il freno a mano in curva sempre ![]() ![]() be durano molto poco e ti consiglio le gomme con i chiodi
__________________ e-revo bl - 8ight 2.0(toro nero) - 8ightEU-E - 8ight T 2.0 (presto E)- baja 5b2.0 - |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Guido piuttosto pulito per quanto si possa essere puliti in off road detto questo mi sa che seguo il tuo consiglio e vedo come vanno con me , se non le provo non saprò mai se ne vale la pena o meno per le mie esigenze |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |