| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2010 Residenza: Bergamo
| Perplessita'su Tq 2.4 Ghz Traxxas
Ciao a tutti come da titolo ho da fare una domanda riguardo alle Trasmittenti Traxxas in questo caso le famose TQ 2.4 ghz Ho notato una differenza tra quelle vendute di serie con gli Slash 4x4 brushless e quelle vendute per gli E-maxx o E-revo Brushless ![]() Mentre per le prime il vano batterie presenta un alloggiamento per 4 stilo da 1.5v quelle invece degl'E-maxx o E-revo brushless hanno un alloggiamento per 8 stilo da 1.5v Volevo chiedervi come mai questa differenza tra le 2 essendo vendute per stesse e poi un'altra domanda:una ricevente del primo tipo(slash 4x4) puo'essere montata con la sua ricevente su un E-revo brushless dopo aver notato questa differenza? ps:scusate la mia misera cultura a riguardo ![]() Ringraziandovi in anticipo vi saluto A presto Sitharn |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Quelle vendute con lo slash dovrebbero essere le ultime con il "traxxas link", che non so cosa sia.. Sul sito della traxxas il codice del ricevitore accoppiato con questa trasmittente è 2218, mentre per l'altra, senza traxxas link, è 2217, quindi non penso siano intercambiabili..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2010 Residenza: Bergamo
|
Ciao Febu ti ringrazio delle delucidazioni infatti il mio dubbio era quello.... Comunque ho visto che anche tu sei residente nella mia stessa citta'e questo mi fa'piacere.Ma dimmi una cosa,tu dove giri con il tuo Stampede vxl che tra l'altro l'ho avuto anche io e l'ho trovato fantastico come mezzo( a parte il fatto che se fossi stato del team sviluppo Traxxas lo avrei fatto a 4wd e non a 2 )Ti dico cio'perche'un po'di tempo fa'stavo girando col cane verso Villa di Serio sul fiume dalla parte dove hanno fatto lo skate park e ho visto li vicino una pseudo pista da bxm credo dove ci stavano ragazzi con dei monster e si stavano divertendo in quel piccolo tracciato ma pieno di salti e se non sbaglio ci stava pure uno Stampede ![]() Qui dalle nostre parti purtroppo di piste io non ne conosco a parte quella di Trezzo dove io sono iscritto da quest'anno e che fanno per la maggiore gare di nitro Va bene dai ora ti devo salutare a presto e grazie ancora per le delucidazioni ciao ![]() Sitharn |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |