Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 aprile 10, 16:03   #51 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
Se chi di dovere è il venditore ti dirà sempre che è il massimo.

Se metti il link di questo nuovo madtruck che ti hanno proposto...

www.HengLong.it automodelli scala 1/10, brushless ma per caso il sito dove guardi i modelli che proponi è questo?
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 10, 16:05   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giacos
 
Data registr.: 29-03-2010
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da PredatorX10 Visualizza messaggio
Se chi di dovere è il venditore ti dirà sempre che è il massimo.

Se metti il link di questo nuovo madtruck che ti hanno proposto...

www.HengLong.it automodelli scala 1/10, brushless ma per caso il sito dove guardi i modelli che proponi è questo?
esatto.
Giacos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 10, 16:19   #53 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
Bhe nelle descrizioni del modello dei vari modelli ci sono tante imprecisione che non si notano
Faccio un esempio: Il mad truck v1 viene dichiarato a 79,23kmh con un 3000kv.
come mai il mad truck v2 viene dichiarato a 70kmh con un motore 3279kv che è più potente?

X-missile addirittura viene dichiarato a 80kmh con un motore di 2530kv il più veloce con il motore meno potente. Lo stesso modello porta due info differenti per il regolatore, nella zona centrale parla di 100A continui mentre nella parte destra sotto la voce "contenuto confezione" parla di un regolatore a 45A quale dei due dati è vero?

Ragazzi occhio a questi modelli RTR, non per niente le case produttrici serie propongono i propri RTR con elettronica marcata da loro stessi oppure forniscono solo il telaio in modo che ognuno monti ciò che vuole.
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 10, 16:19   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
I Mad Truck non sono male per essere modelli economici...

l'unica accortezza, quando arrivano, è di smontarli e bollire le plastiche!

io ho un Weight Grade (truggy) che ho elettrificato con un ez-run 60A + motore turnigy da 2700kv e lo sparo a 3s sempre!

La batteria da 3000mAh 20C 3s mi dura circa 20 minuti (e io non risparmio il modello!!!)

per andare a 3s in sicurezza a mio avviso è sempre meglio avere un regolatore da almeno 60A ed un motore tra i 2700kv e i 3000kv
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 10, 16:28   #55 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
Per fortuna che qualcuno ha smentito questo venditore che dichiara 15 minuti con una nimh da 1800mha con un motore che dovrebbe spingerlo ad 80km/h.

Occhio che io non trovo una radio HL SPRINT RADIO che sia FM solo radio AM che è ben differente!
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 10, 17:49   #56 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da PredatorX10 Visualizza messaggio
MONSTER TRUCK ELETTRICO 1\10 BRUSHLESS X-MISSILE 12V su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Parli per caso di questo?
Purtroppo non si vede che regolatore ha, ma vedendo come è descritta l'auto nell'asta c'è poco da fidarsi.

Hai per caso notato una cosa?
Batteria 12V giusto? Ma nelle foto se ne vedono due, quindi i conti non tornano.
Le batterie se sono in serie significa che ognuna è da 1250mha ognuna.
Se le batterie sono in parallelo allora ognuna è da 6V
Cosa voglio dire? Su quella macchina c'è un peso enorme!
senti un po,lo sai che quello che scrivi mi potrebbe offendere.perchè non guardi,i pacchi sono due in serie da 6 volt,che credi che il nome me lo sono fatto fregando la gente?guarda che qui mi conoscono tutti,e non perchè tiro pacchi
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 10, 17:53   #57 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da PredatorX10 Visualizza messaggio
Bhe nelle descrizioni del modello dei vari modelli ci sono tante imprecisione che non si notano
Faccio un esempio: Il mad truck v1 viene dichiarato a 79,23kmh con un 3000kv.
come mai il mad truck v2 viene dichiarato a 70kmh con un motore 3279kv che è più potente?

X-missile addirittura viene dichiarato a 80kmh con un motore di 2530kv il più veloce con il motore meno potente. Lo stesso modello porta due info differenti per il regolatore, nella zona centrale parla di 100A continui mentre nella parte destra sotto la voce "contenuto confezione" parla di un regolatore a 45A quale dei due dati è vero?

Ragazzi occhio a questi modelli RTR, non per niente le case produttrici serie propongono i propri RTR con elettronica marcata da loro stessi oppure forniscono solo il telaio in modo che ognuno monti ciò che vuole.
,questa è diffamazione bella e buona.

il mad v1 ha un regolatore da 60 ampere ed un motore che ciccia 58a continui e va anche a 4s.ilv2 ha un kit piu economico,va quindi di meno,ti sembra strano?
la radio h\l è fm ,se non sai le cose perchè non stai zitto invece di sparare a zero?
il 45 è riferito ad un altro modello 1\16 perdonami o padrone,se ho fatto questo errore.
è una mia impressione o stai cercando di buttarmi fango addosso?
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 10, 18:24   #58 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2008
Residenza: Ascoli
Messaggi: 33
Voglio spezzare una lancia in favore del MAD TRUCK 2 con EZRUN da 25A. (e quindi indirettamente anche in favore di Gabriele):

- Io ci ho fatto tranquillamente 13-15 minuti con la batteria di serie da 1800 mAh. Certo non sempre accelerando al massimo... penso che ogni tanto sulle curve bisogna frenare...


- Su sterrato, pianura con dentro la scocca un HTC DIAMOND con apposito software + gps, il mad truck tutto di serie mi ha segnato tranquillamente i 55 orari, sempre con la batteria originale da 1800 mAh. Considerando una tolleranza di +/- 5km/h.... se ci mettiamo dentro una bella lipo... io credo che i 70 li possa toccare. (però non so come reagirebbe la struttura e la meccanica).

Secondo me, per 200 euro RTR, è un bel mezzo da divertimento.
Giacos, io te lo consiglio.... non so che campagna intendi, però posso assicurarti che è veloce il giusto, ed è anche piuttosto stabile.
(Io l'ho messo in vendita solo perchè avevo già un HPI E-FIRESTORM FLUX... e di 2 modelli me ne faccio poco... ma son stato tentato dal tenermi il Mad.)
Ruverto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 10, 18:42   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giacos
 
Data registr.: 29-03-2010
Messaggi: 147
Ho letto le vostre affermazioni. Gabriele si è presentato come un venditore gentile e leale. Riguardo alle macchine. Meglio xmissile, mad truck v1 o v2?
Giacos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 10, 19:12   #60 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
Gentilissimo GabrieleYaris, io non ho mai detto che Lei rifila pacchi o fregature, e se nota bene nel post che ha quotato io parlo di imprecisioni e non bugie o altro.

Scusi se mi sembra strana la cosa, ma dalla mia esperienza un motore dichiarato 2530 Kv, nella fattispecie quello del x-missile, spinge meno a parità di batteria di un motore dichiarato 3270Kv, nella fattispecie quello del V2.
A me la cosa suona molto strana.

La storia delle batterie è stata una precisazione visto che si parlava di BATTERIA a 12V, nella fattispecie guardare il link ebay postato, mentre nelle immagini ce ne sono due.Volevo solo far notare la cosa.Se poi Lei ritiene sia irrilevante la cosa, per me da consumatore Non lo è.

Infine la radio, io ho fatto una ricerca su san google ed ho detto: IO NON TROVO radio fm ma solo AM.

Penso di non aver offeso nessuno e ne tanto meno diffamato qualcuno ho solo espresso giudizi da CONSUMATORE sui modelli postati dall'amico.

Caro giacos la scelta resta a te, io ti ho detto la mia sui modelli, e spesso le cose sono state confermate da gente molto più esperta di me.
Ora fai tu. Poi facci sapere come va a finire.
Ciao
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Informazioni Di Questo Negozio Online Checco 67 Aeromodellismo 0 14 dicembre 09 14:45
cosa ne pensate di questo buggy? psycomantis Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 08 agosto 09 21:54
Questo servo e buono per un buggy??? cosmas92 Automodellismo 3 29 aprile 09 00:04
questo buggy come e biscia Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 04 ottobre 08 18:43
cosa mi sapete dire di questo buggy??? il__fantasma Automodellismo 1 10 giugno 05 14:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002