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Vecchio 02 aprile 10, 13:53   #41 (permalink)  Top
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Culatello ma il disegno base è uguale a quello off-road giusto? Oppure sono solo simili?
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Vecchio 02 aprile 10, 13:54   #42 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
tutto perfetto ,mi associo pienamente
tranne su una piccolezza, il telaio della nascade on road è diverso dalle off ,braccetti più corti ,ed il muso non è piegato di 10° come sulle off,e gli ammortizzatori ovviamente.

la esc originale è una novatec da 75A ed il motorello è un feigao 3300kv
Ho capito.. non compro niente che è meglio..
Non voglio buttare mezzo stipendio per un modellino...
Meglio lasciare stare, vi ringrazio tutti.
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Vecchio 02 aprile 10, 13:58   #43 (permalink)  Top
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Scusa ma perche non valuti l'usato di marca?

prendi tutto separatamente, scegli quello che vuoi, spendi uguale e hai qualcosa di resistente.
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Vecchio 02 aprile 10, 13:59   #44 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da PredatorX10 Visualizza messaggio
Scusa ma perche non valuti l'usato di marca?

prendi tutto separatamente, scegli quello che vuoi, spendi uguale e hai qualcosa di resistente.
L'usato di marca è sfruttato.. e senza un motivo non si vende niente...
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Vecchio 02 aprile 10, 14:07   #45 (permalink)  Top
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Bhe se l'usato di marca difficilmente e stra usato.
Io non spendo 500euro di solo telaio per poi usarlo dove capita. di conseguenza usandolo in pista la macchina prende colpi per la quale è progettata.
Chi poi prende il modello di marca spesso lo usa per farci gare e poi lo rivende la stagione dopo per prenderne uno nuovo.
E poi quelli di marca son talmente affidabili che se usati sono sempre meglio di quelli low cost se non fosse altro per l'enorme facilità di reperirne i pezzi.

fosse per me io il mio 2° modello non lo venderei proprio perche so che ho montato tutti pezzi nuovi.
Purtroppo per mancanza di lavoro devo fare cassa e non posso permettermi un modello fermo sulla mensola!

Ultima modifica di PredatorX10 : 02 aprile 10 alle ore 14:10
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Vecchio 02 aprile 10, 15:06   #46 (permalink)  Top
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Questo modello è leggermente migliore del precedente ma ance questo ha le sue pecche:
- Non farà mai i dichiarati 80kmh.
- l'esc da 25Ampere è un po troppo piccolo per fare 80kmh
- il motore da 3279kv mi sembra piccolo per fare gli 80kmh infatti sono combo che vengono montati tranquillamente sulle 1/18 cosi come dice nella stessa scheda.
- La batteria da 1800mha non darà mai i dichiarati 15minuti, io credo che se te
ne da 5/7 sono anche troppi, non credo sia una lipo altrimenti avrebbe
dichiarato gli C di scarica.
- la radio non dice se è am o fm, ma credo fortemente sia una am.
tutto ciò è un dato di fatto.

Poi a mio parere un talaio in carbiono su un moster comporta molti squilibri nel assetto poichè irrigidisce molto la macchina nella zona centrale, che invece risulta molto morbida negli ammortizzatori e quindi zona ruote. Ma questo è un mio parere.
allora,con rapporto lungio,lipo 11,1 4000,cronometrati 74 km\h con gps
radio digitale fm
il telaio in carbonio fa risparmiare circa 250 grammi,che è il peso della lipo..è bello girare senza zavoarra,si corre di piu e si consuma di meno...
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 10, 15:11   #47 (permalink)  Top
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Bhe se l'usato di marca difficilmente e stra usato.
Io non spendo 500euro di solo telaio per poi usarlo dove capita. di conseguenza usandolo in pista la macchina prende colpi per la quale è progettata.
Chi poi prende il modello di marca spesso lo usa per farci gare e poi lo rivende la stagione dopo per prenderne uno nuovo.
E poi quelli di marca son talmente affidabili che se usati sono sempre meglio di quelli low cost se non fosse altro per l'enorme facilità di reperirne i pezzi.

fosse per me io il mio 2° modello non lo venderei proprio perche so che ho montato tutti pezzi nuovi.
Purtroppo per mancanza di lavoro devo fare cassa e non posso permettermi un modello fermo sulla mensola!
Invece l'x-missile che ha un esc da 100A ?
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Vecchio 02 aprile 10, 15:16   #48 (permalink)  Top
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Rapporto lungo?
Credo che ne soffrirebbe l'esc con un rapporto tanto estremo.
Poi però ne parliamo quando il 25A si apre in due come se fosse passato mosè.

Per il telaio non credo d'aver parlato di peso ma di rigidità che è ben differente.

Poi torno a dire che con una 1800mha non farai mai 15 minuti, visto che io con una ez-power da 4000mha giro sui 15. quindi.
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Vecchio 02 aprile 10, 15:40   #49 (permalink)  Top
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Invece l'x-missile che ha un esc da 100A ?
MONSTER TRUCK ELETTRICO 1\10 BRUSHLESS X-MISSILE 12V su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Parli per caso di questo?
Purtroppo non si vede che regolatore ha, ma vedendo come è descritta l'auto nell'asta c'è poco da fidarsi.

Hai per caso notato una cosa?
Batteria 12V giusto? Ma nelle foto se ne vedono due, quindi i conti non tornano.
Le batterie se sono in serie significa che ognuna è da 1250mha ognuna.
Se le batterie sono in parallelo allora ognuna è da 6V
Cosa voglio dire? Su quella macchina c'è un peso enorme!
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Vecchio 02 aprile 10, 15:55   #50 (permalink)  Top
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MONSTER TRUCK ELETTRICO 1\10 BRUSHLESS X-MISSILE 12V su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Parli per caso di questo?
Purtroppo non si vede che regolatore ha, ma vedendo come è descritta l'auto nell'asta c'è poco da fidarsi.

Hai per caso notato una cosa?
Batteria 12V giusto? Ma nelle foto se ne vedono due, quindi i conti non tornano.
Le batterie se sono in serie significa che ognuna è da 1250mha ognuna.
Se le batterie sono in parallelo allora ognuna è da 6V
Cosa voglio dire? Su quella macchina c'è un peso enorme!
Chiederò a chi di dovere.


Riguardo al MadTruckV1 invece?

brushless ezrun 60\380 +feigao xxl 3000 kv
e una batteria da scegliere

i soliti 20 ?
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