BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   esc con freno decente (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/165959-esc-con-freno-decente.html)

greg89 08 marzo 10 11:21

quà qualcosa di buono?
FRAMEGA Store

jari81 08 marzo 10 11:35

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 1964581)
quà qualcosa di buono?
FRAMEGA Store

niente di buono se vuoi spendere 60/70 euro.. l'unica soluzione è lo xerun 80A .. ma scusa una cosa.. se non hai già il mezzo come fai a dire che non frena? io conosco la novatech e non mi ha mai dato problemi nelle mie ex hsp per il freno .

greg89 08 marzo 10 11:44

Citazione:

Originalmente inviato da jari81 (Messaggio 1964603)
niente di buono se vuoi spendere 60/70 euro.. l'unica soluzione è lo xerun 80A .. ma scusa una cosa.. se non hai già il mezzo come fai a dire che non frena? io conosco la novatech e non mi ha mai dato problemi nelle mie ex hsp per il freno .

me lo ha fatto provare il negoziante ieri a Verona.. lo stavo già comprando senza provarlo.... poi quando ho visto che non frenava, gli ho chiesto se c'era qualche setting.. ma lui mi ha risposto che è così e basta.. allora ho disdetto tutto
sono andato a chiedere a Massimo di helygo e mi ha confermato che questi regolatori vanno così... e se si vuole un freno decente bisogna cambiarli..

jari81 08 marzo 10 11:48

sarà che io lo avevo su un buggy ma a me frenava bene.. .comunque la sceltameno costosa resta lo xerun che è programmabile!

greg89 08 marzo 10 13:27

Ho parlato con Mr. DmModel.. GENTILISSIMO e IPERDISPONIBILE nonostante fossi un principiante che non capisce un pistacchio...
cosa ho capito?
chi più spende, meno spende...
e siamo arrivati alla conclusione che modelli come quelli della rk sono bidoni, ma se sono per un uso in "piazzale inghiaiato", vanno anche bene loro..
mi ha consigliato di provare il regolatore originale, vedere bene bene se è programmabile(dal momento che il 99% dei regolatori ormai lo è), veramente onestissimo, e al limite procurarmi un 80A (ezrun appunto) che senza ombra di dubbio è migliore di quello che ho montato...
montare un motore o un regolatore come un mamba, su un modello da 250€, è sprecato, e potrebbe portare a macinazioni precoci della trasmissione, vista la qualità non eccelsa del accrocchio in questione..

frankcristal 08 marzo 10 13:55

il Novatech ti posso assicurare che non e' programmabile.....
mentre l'exrun da 80 A e' programmabile con la sua card, molto facile da usare, e di freno ne hai quanto ne vuoi.....il mio e-revo col freno tarato al 50% si cappotta in avanti......
chiedi a gabry356 qui sul forum

lapo92 08 marzo 10 13:57

ollèèèèè

Mi sembrano domande sulle cose che ti dicevo ieri....ma che sinceramente non so neanche io bene e quindi seguo la discussione...:D

p.s. ho risposto così d'ora in poi c'è la freccetta e la riconosco...:fiu:

jari81 08 marzo 10 14:08

Citazione:

Originalmente inviato da frankcristal (Messaggio 1964869)
il Novatech ti posso assicurare che non e' programmabile.....

sai che non sono convinto di quello che hai scritto?
esiste la program card di quell'esc... non so che parametri posso andare a regolare ma esiste...

GMstyle | Homepage

Edoardo_Vr 08 marzo 10 14:21

allora... la Novatech è programmabile, la HSP no! è castrata in fabbrica...

frankcristal 08 marzo 10 14:25

credevo erano la stessa cosa.......cmq HSP mi ha fottuto piu' di una lipo....senza cut-off


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002