Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 febbraio 10, 10:59   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2010
Messaggi: 238
Traxxas Bandit Vxl

Qualcuno lo ha mai provato?mi consigliate un sito affidabile(e con prezzi buoni) per acquistarlo?in italia l'ho trovato solo su ebay,se avete un sito dove lo hanno disponibile anche all estero fatemelo sapere!grazie!sembra mooooolto interessante questo mezzo...
lampante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 10, 11:20   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di febu88
 
Data registr.: 17-05-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 822
Immagini: 1
Ciao, io ho lo stampede vxl, che come elettronica, motore e trasmissione sono uguali, e ti posso dire che a 3s è un razzo, penso che per il cazzeggio siamo al top (l'unico neo è il regolatore che io ho cambiato perchè non ha regolazioni tipo percentuale di frenata, timing e cose del genere). Per quanto riguarda la robustezza è ottima (ha le stesse plastiche del mio e non posso proprio lamentarmi anzi!!) L'unica cosa che non so dirti è la guidabilità e comportamento in strada o su sterrato..
La puoi trovare qui:
2408B - Traxxas Bandit VXL RTR (Blue)

Dimenticavo, per i ricambi si trovano perchè molti sono in comune con il più popolare rustler, e comunque non è difficile rimediare ricambi traxxas.

Ti consiglio di utilizzare le lipo, 2s o meglio 3s perchè così è il massimo, poi certo dipende dalla tua esperienza.. e anche dal portafoglio
__________________
Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s

Ultima modifica di febu88 : 19 febbraio 10 alle ore 11:23
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 10, 11:47   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2010
Messaggi: 238
piccolo OT come sono i tempi di spedizione di questo sito?...ritornando al bandit,penso che sia molto piu stabile di un quaòlsiasi truck in quanto ha il baricentro molto piu basso,io possiedo il revino vxl ma in quanto a stabilita ne sono rimasto molto deluso infatti sto puntando a qualcosa di piu "incollato a terra" in quanto con il revino ogni curva è un cappottone...
lampante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 10, 12:40   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Modelsport per me è ottima, mi sono sempre trovato bene e penso che per i prodotti Traxxas sia ottima vista anche l'ingente quantità di prezzi di ricambio a magazzino.

Tornando al Bandit io fossi in te prenderei la versione a spazzole (costa di meno e ha la stessa meccanica brushless ready - se è quella nuova) per poi mettere un kit brushless after-market.

Il regolatore VXL3 che danno con il Velineon è... indecente! al 99% lo cambiano tutti (con ulteriore esborso di denaro)
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 10, 12:58   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2010
Messaggi: 238
si ma poi mi costerebbe sicuramente di piu rendere brushless un brushed non pensi??
lampante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 10, 13:00   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da lampante Visualizza messaggio
si ma poi mi costerebbe sicuramente di piu rendere brushless un brushed non pensi??
non penso proprio...

il bandit vxl già ti costa di più di quello a spazzle, se poi aggiungi un esc adatto a reggere il Velineon spendi minimo altri 100€ in più...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 10, 14:09   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-06-2007
Residenza: arezzo
Messaggi: 387
io ho il rustler vxl, onestamente non pensavo fosse cosi divertente, poi gli metti un po di plastiche rpm, ed hai il mezzo totale, non ti si rompera mai. cmq io com il vxl3s mi ci trovo veramente bene, e con lipo 3s e corona e pignone adatti arrivo sui 100km, un razzo, ruote da buggy con esagoni da 17mm.. uno spettacolo. poi traxxas e traxxas, sinonimo di qualità..
tobyax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 10, 14:21   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di febu88
 
Data registr.: 17-05-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 822
Immagini: 1
Anchio mi sono sempre trovato bene con quel negozio, di solito te lo spediscono il giorno dopo che hai fatto l'ordine e ti arrivano in una settimana (ho preso una carrozzeria giovedì 11 mi è arrivata il 17).
Sì il regolatore vxl non ha regolazioni, però se a uno non interessano va bene, io l'ho fatto andare tre mesi sempre a 3s e non ha mai avuto problemi, poi è anche water proof..
__________________
Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 10, 17:16   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2010
Messaggi: 238
Citazione:
Originalmente inviato da tobyax Visualizza messaggio
io ho il rustler vxl, onestamente non pensavo fosse cosi divertente, poi gli metti un po di plastiche rpm, ed hai il mezzo totale, non ti si rompera mai. cmq io com il vxl3s mi ci trovo veramente bene, e con lipo 3s e corona e pignone adatti arrivo sui 100km, un razzo, ruote da buggy con esagoni da 17mm.. uno spettacolo. poi traxxas e traxxas, sinonimo di qualità..
è stabile il rustler????io opterei per il bandit in quanto sono rimasto deluso dalla non stabilita del revino e non vorrei che il rustler abbia lo stesso problema,mentre sul bandit penso di andar tranquillo visto il baricentro basso...
lampante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 00:36   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-06-2007
Residenza: arezzo
Messaggi: 387
il mio è stabilissimo ovviamente devi un attimo modificare l assetto... ma è molto stabile, io lo consiglio...
tobyax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas rustler vxl xxxnt Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 47 28 febbraio 09 19:21
Traxxas Bandit VLX - Topic RadioParadise Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 08 maggio 08 00:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002