Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 febbraio 10, 19:20   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-11-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 18
Losi eight elettrica. configurazione migliore.

Ciao a tutti so di non essere il primo a scrivere sull'argomento, ma sono neofita della materia.

Ho un amico che ha una losi eight elettrica con kit conversione, regolatore e motore losi. tutto losi insomma.

la macchina va benissimo, ma io vorrei qualcosa di più performante.

potete aiutarmi a trovare la configurazione migliore?

Io avevo pensato al kit brushless ezrun 150a con motore ezrun 200kv.

cosa ne pensate?

grazie a tutti
alex
alexemilia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 10, 19:25   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
penso che tra tutte sia la soluzione meno idonea e meno ignifuga che tu potessi fare....
quel kit ha la tendenza a prendere fuoco mooooolto facilmente a 4s mentre a3s per un buggy è poco .
per avere performance maggiori del tuo amico ti consiglio questo:CASTLE CREATIONS MAMBA MONSTER 2200KV COMBO PACKAGE su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 10, 21:44   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
io credo che un BRAVO neofita debba fare la sua gavetta, leggerai almeno 30 pagine del post Bilosi, della Skievalletta e del Nafta. dopo questo , non ti azzarderai neppure a pensare di sostituire un Losi con ez........
bimoto non è collegato   Rispondi citando