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Vecchio 27 gennaio 10, 16:55   #1 (permalink)  Top
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Differenziale savage

Ciao volevo chiedere un informazione
Tempo fa ho comprato un monster composto da mecchaniche di modelli differenti... con differenziali savage trasmissione e-maxx e telaio autocostruito molto particolare!
Quello che me la venduto non mi aveva informato del fatto che i differenziali sono bloccati..... per farli funzionare per bene basta che compro questo kit per esempio?? Ingranaggi Differenziale BLING Acciaio HD SAVAGE 86032 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Grazie mille
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Vecchio 27 gennaio 10, 18:07   #2 (permalink)  Top
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Dipende come sono bloccati i differenziali, se c'è lo spool ti basta il kit che hai linkato, diversamente se li avesse bloccati con lo stucco da idraulici (soluzione ottimale) o qualcos'altro del genere potrebbe anche servirti la cassa esterna...
Morale, meglio se ne apri uno e vedi cosa c'è dentro!!
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 10, 00:19   #3 (permalink)  Top
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ok ho smontato ma la cassa proprio non si apre...... vuol dire che devo bestemmiare??
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Vecchio 28 gennaio 10, 00:31   #4 (permalink)  Top
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Allora si è impastato tutto.... togli le 4 viti e prova a sfilare la corona...
Con qualche sforzo dovrebbe venire, ma magari prima di insistere contatta il venditore, così magari ci sappiamo regolare meglio.
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Vecchio 28 gennaio 10, 00:53   #5 (permalink)  Top
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ci sono riuscito!!!!! è pieno di pasta grigia..... non cè nessun modo per scioglerla vero??

il differenziale è questo quì
HPI 86127 Gear Diff Set 43T (Savage) su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games


in caso se ci può andare questa cassa?
2x HPI Savage Diff Cup Cases (X SS 25 4.6 & all models) su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games

Grazie per la pazienza
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Vecchio 28 gennaio 10, 00:57   #6 (permalink)  Top
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Allora sia i differenziali che le casse vanno bene, ma ti chiedo una cosa, se erano bloccati per il trial li vuoi sbloccare per non fare più trial giusto??
Solo una mia curiosità....
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Vecchio 28 gennaio 10, 01:00   #7 (permalink)  Top
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io l'ho comprato così, non sapendo che erano bloccati ma credo che per il cazzeggio generale sia meglio col diff funzionante! tu che sei più esperto cosa faresti? tieni conto che su ho un ezrun 150a 2000kvl combo 4 va che è una scheggia ma non me giraaaaaaaa
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Vecchio 28 gennaio 10, 08:22   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
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a mio avviso il differenziale centrale libero ti serve se vai in pista.... se invece lo usi per cazzeggio è meglio averlo bloccato così avrai sempre trazione sulle ruote anteriori e posteriori
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 10, 11:28   #9 (permalink)  Top
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Diff centrale in un savage con trasmissione emaxx????

Se ci devi solo fare bashing lascia libero il posteriore e ingrassalo solo, e metti un 10000 all'anteriore.
E te credo che non ti gira con i diff bloccati
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 10, 23:44   #10 (permalink)  Top
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ok capito! ho ordinato tutto l'occorrente
Ormai che ci sono voglio chiedervi un'altra cosa.....
come vi ho già detto monta una trasmissione dell'e-maxx vecchio il 3906 sapete dove posso trovare gli ingranaggi in acciaio? sono stanco di cambiare quelli in plasica

Grazie 1000
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