20 giugno 10, 05:50 | #381 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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in testa ho dei capelli osceni ,ma in abbondanza ,la mia pettinatura è fortemente condizionata dal vento ,a detta degli amici un tipo di capello indefinito nero e semiriccio , siccome sono di natura puramente di stampo grezzo i capelli sono il mio ultimo problema. nella foto il trol a dx..... per i kv e volt alla fine noi diamo dei canoni da seguire ,se uno riesce a inventare qualche combinazione vincente e gli piace come erogazione ben venga . basta che non la comunica per la cronaca ,la combinazione in assoluto più squallida , controproducente e "calorosa" e stata keda 2800 nero alettato +4s +pigno da 14 e escursione gas limitata al 75% . se volete ridere provateci.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. Ultima modifica di culatello : 23 giugno 10 alle ore 22:39 |
20 giugno 10, 17:24 | #382 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2010
Messaggi: 20
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salve pazzoidi mi sono iscritto di recente al forum e cercavo informazioni su buggy 1/8 elettrici, sto convertendo una xb8 e stavo cercando di capire se era meglio motore/regolatore da un lato e batterie dall'altro oppure motore parallelo al servo sterzo e batterie ambo i lati in base ai modelli nati elettrici mentre leggevo e stato messo in evidenza questo insignificante problema dell'albero motore che è da 6mm invece che 5mm. dato che del motore ho sentito parlar bene, in quanto potenza, andate sul sito flightpower-italia.it e scrivete PINION nel cerca. scorrendo un pò dovreste trovare pignoni per elicotteri con FORO 6mm e MOD1 (c'è anche mod0.7) spero vi possano servire |
20 giugno 10, 18:08 | #383 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: varese
Messaggi: 568
| Citazione:
personalmente preferisco la soluzione motore ant batterie ai lati; tutti i miei mezzi sono stati modificati cosi e all'uso sono piu omogenei nel comportamento. Per il pigno non è difficile fresare l'alberino senza smontarlo anzi sfruttando la sua rotazione su un materiale di atrito adeguato per ridurre il diametro a 5mm
__________________ buggy piktor brushless disponibile associated rc8 brushless conversion truggy mantis brushless conversion | |
21 giugno 10, 15:46 | #384 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2008
Messaggi: 57
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Salve raga, volevo una conferma per abassare il rapporto di trasmissione (e per abassare io intendo - allungo + ripresa e quindi in teoria meno sforzo motore a partire da fermo e quindi temp. più bassa), nella mia Zbr-1 dovrei abbassare il numero denti del pignone del motore vero? Uso ancora il sistema a cascata d'ingranaggi, il pignone originale è un 15 denti, dovrei metterci per abassare il rapporto un 14 o un 13 dentri no? Perchè 2 sett fa usando la macchina di pomeriggio tardi quindi cerano sui 25 gradi ero a 78° dopo la 1 scarica che mi pare un po' tanto. |
21 giugno 10, 19:14 | #385 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2010 Residenza: Verona
Messaggi: 277
| Citazione:
78°C dopo una scarica sono effettivamente il limite oltre il quale è meglio non andare.... Ciao, Marco
__________________ | |
21 giugno 10, 19:16 | #386 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
| Citazione:
conta bene, è da 16 il pigno orginale! | |
23 giugno 10, 16:18 | #387 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2008
Messaggi: 57
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A grazie psico me ne era sfuggito uno :p, questa mattina riprovata stavo sui 68° motore 50° esc e 45° Batt. Comunque forse, questo fine settimana (sabato matt.), tempo permettendo andiamo, io e il mio amico Bhall, a correre per la prima volta in pista off-road ufficiale , dove fanno anche tornei di buggy solo a scoppio. La pista è a Pinarella di Cervia, io porto il cane cattivo cioè la mia truggy Hobao st con l'Lrp 4.6 gomme Proline LRP, e la Zbr-1 e voglio vedere chi se la cava meglio, (nella buggy ci ho messo su delle gomme LRP a spalla rigida e va già meglio testata oggi). Lui viene con l'E-revo trugghizzato con mamba monster 2200Kv e Proline LRP a 6s 4200 mha e 35C, dove di recente ha messo su un bel servo da 12Kg reali Savox a 0,12sec@60° e si è preso la radio DX3.0. Ultima modifica di Mittikk : 23 giugno 10 alle ore 16:23 |
26 giugno 10, 23:27 | #388 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2010
Messaggi: 1
| zrb-1
salve ragazzi, ho acquistato una zrb-1 ma stò riscontrando un problema. Premetto che sono uno scoppiettaro , possiedo una xray 808, ma ho deciso di prendere un'elettrico.Il problema e il seguente. Mentre la macchina cammina, dopo una decina di minuti circa, sembra spegnersi, non riceve più segnale. provo a controllare ma niente, spengo l'interruttore, riaccendo e sempbra di nuovo tutto normale. questo è il primo problema, mentre il secondo, ho notato che le batterie si riscaldano molto però quelle sue originali, addirittura una si è leggermente gonfiata. premetto che la macchina e la seconda volta che la uso. Grazie |
27 giugno 10, 01:29 | #389 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: napoli
Messaggi: 349
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tu hai un 808 quindi ti rendi conto che la qualita conta e si paga ,ma come hai fatto a comprare questo catorcio di macchina.........e tanto per sapere a quanto ammonta il banno i ricambi esistono veramente ... tutti quelli che conosco hanno avuto esperienze terribili con sto catorcio. quello che fa piu pena sono le batterie il motore il regolatore e pignone e poi tutto il resto. e poi sti pignoni con foro 6mm dove cavolo li trovate? e non credete sia facile passare un foro da 5mm di un pignone in accaio cementato a 6mm e se lo fanno non vi costa poco.NON COMPRATELA |
27 giugno 10, 20:36 | #390 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
| Citazione:
questa è la riprova che stai dicendo cavolate...... è ovvio è una rtr, non ci puoi andare in pista senza rischiare qualcosa....se no ti compri i kit.... questo l'ho scritto sia a culatello ed in pista da me è diventato un affare di stato, è sotto gli occhi di tutti....ho montato un mamba su ques'auto, un mamba 2650 stesso pignone da 16, bene il motore della ZD corre di piu, e l' ESC ed è sensibile quanto l'esc del mamba, ora sempre gli amici degli amici, il cugino di mio zio......ti sto parlando con i dati alla mano e di verifiche fatte in pista..... che poi io non ne consiglio l'acquisto se si vuole fare pista, è tutt'altro discorso... altra caxxata la storia delle batterie!!! | |
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