Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 maggio 10, 19:31   #1 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
trovo quel porta lipo obrobrioso ... è una follia fare quel buco .. la lipo che si sposterà all'interno di quel porta lipo finirà con l'essere tagliata dalla corona .. anche se usassi lipo con case rigido poco cambia .. fai fuori la lipo in men che non si dica... moooolto pericolosa come scelta.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 10, 19:39   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
infatti Stefano ha detto che non gli piace il portalipo....

secondo me devi provare a spostarlo di qualche millimetro, ne bastano si e no 5!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 10, 21:59   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-03-2010
Residenza: Trieste
Messaggi: 110
per come è fatto non si risce a spostare, cercherò di trovarle uno di un altra maccchina completo di strach da fissare distante da quella corona, cmq. per la cronaca la corono non tocca le lipo, non le sfiora neanche.


Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
infatti Stefano ha detto che non gli piace il portalipo....

secondo me devi provare a spostarlo di qualche millimetro, ne bastano si e no 5!
stefano_ts non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 10, 23:50   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piet77
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: TERMOLI
Messaggi: 488
Immagini: 1
Stefano non è ancora arrivato il motorello per provarla?Vedo che hai ancora quello originale....
piet77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 10, 22:16   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2010
Residenza: Osteria Grande
Messaggi: 48
Ciao a tutti, Rieccomi qua.
Scusate la mia latitanza, ma il touring elettrico ha la precedenza, e siamo appena rientrati dal Campionato italiano, dove abbiamo ottenuto (molto fortunosamente) il terzo posto nella categoria E2.

Oggi finalmente è arrivato il motore proto che vi dicevo, e anche il regolatore. adesso vedo come sistemare i componentie poi il 12 e13 si va in quel di Barco per il Bittycontest.

Ciao

Ivan
__________________
Buganè Ivan
Sviluppo Lipotech
special106 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 10, 22:25   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
ragazzi non sarebbe ora di parlare di setup?

io dopo 2 mesi a lavorarci su ho trovato un setup a dir poco eccezionale, ingresso in curva da paura e trazione da far invidia qualsiasi auto in kit.......come è pronta una determinata pista faccio video per mostrarvi a che livello si puo portare ques'auto ..... rimarrete a bocca aperta!

nel frattempo sto preparando una scheda setup visto che in ZD non si son nemmeno degnati di farla!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 10, 22:51   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2010
Residenza: Osteria Grande
Messaggi: 48
bene, interessatissimo.

Ciao
Ivan
__________________
Buganè Ivan
Sviluppo Lipotech
special106 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 10, 22:53   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-03-2010
Residenza: Trieste
Messaggi: 110
parlo per me ma forse anche per qualche altro da novizio non nascondo che mi è complicato capire quali siano i parametri e come misurarli per dire che l'assetto è quello giusto, se volessi condividere questa esperienza te ne sarei grato, immagino che tu correndo con i nitro abbia già qualche idea o forse più.... Grazie


Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
ragazzi non sarebbe ora di parlare di setup?

io dopo 2 mesi a lavorarci su ho trovato un setup a dir poco eccezionale, ingresso in curva da paura e trazione da far invidia qualsiasi auto in kit.......come è pronta una determinata pista faccio video per mostrarvi a che livello si puo portare ques'auto ..... rimarrete a bocca aperta!

nel frattempo sto preparando una scheda setup visto che in ZD non si son nemmeno degnati di farla!
stefano_ts non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dove posso trovare on-line ricambi per la zd racing buggy 1/16 kurtommy Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 7 14 gennaio 10 14:24
Stampede vxl vs bsd racing buggy 1:8 febu88 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 01 dicembre 09 13:25
Consiglio nuovo motore Racing per la mia buggy 1/8! RadioParadise Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 06 maggio 08 00:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002