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| User Data registr.: 05-12-2009 Residenza: torino
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| gomme/cerchi monster
salve siccome devo assolutamente cambiare le gomme al mio e-revo con mamba... volevo qualche consiglio per gomme da off e da asfalto quest'ultime verranno cambiate in base a necessità... come gomme da asfalto pensavo a diverse tipologie il dubbi sono tra queste HPI Mounted Phaltline Tire 140x70mm On Blast Wheel Chrome - 4729 at HPI Europe HPI Mounted Tarmac Buster Rib Tire M Compound (rear) - 4743 at HPI Europe Road Rage 3.2" Street Tires: Pro-Line Racing - RC Tires, Wheels, and Accessories Road Rage 3.8" (40 Series) Street Tires: Pro-Line Racing - RC Tires, Wheels, and Accessories mi dareste qualche info su quali cerchi montare su questi ultimi 2 proline che non siano cerchi proline ovviamente che non me gustano? mentre per fuoristrada terriccio/fango pensavo a Badlands 3.2" All Terrain Tires: Pro-Line Racing - RC Tires, Wheels, and Accessories http://ui28.gamespot.com/1435/revo34.jpg " qualcuno mi sa dire perfavore che carrozzeria e questa blu?" con questi cerchi Proline badlands image by quadracer111livecom on Photobucket o magari questi http://lh4.ggpht.com/__U5ojDrQNA0/Rr...side-upper.jpg spero di non aver confuso troppo le cose grazie Ultima modifica di stexms83 : 13 dicembre 09 alle ore 22:29 |
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| User |
allora partiamo dalla carrozzeria... a vedere cosi mi sembrerebbe la TANGO della Jconcept per le gomme se fai off in pista per quanto riguarda marca proline vai di bow-tie per pista asciutta e crimefighter per pistabagnata questo in linea di massima, poi dipende dal terreno e dalle condizioni di umidità (per le altre marche valuta disegni dei tacchetti simili) se fai off non in pista su terre molto sconnesse e con pozzanghere ecc i andrei di beadlands... per quanto riguarda quelle da strada, se ricordo bene le hpi hanno la spalla un pelo piu bassa, ma sono veramente ottime anche le proline, unico consiglio metti nastro americano all interno per evitare maggiormente l'effetto gonfiante della forza centrifuga, e se le vuoi un po piu morbide trattale in acqua bollente o wd40 sotto il sole d'estate per 3 giorni e hanno un grip da far paura.. occhio a prendere le seie 40 perche aumenta il raggio di sterzata, e inoltre il mezzo tendera a curvare in modo rapido nell ultimo tratto di rotazione delle gomme, mi spiego meglio, inizi a sterzare e curva poco poco, verso la fine curva di brutto tutto in una volta ma il raggio cmq rimane maggiore xke sono piu larghe
__________________ e-revo bl - 8ight 2.0(toro nero) - 8ightEU-E - 8ight T 2.0 (presto E)- baja 5b2.0 - |
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| User Data registr.: 05-12-2009 Residenza: torino
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invece per quelle da strada tramac hpi per baja sono io che volevo fare lo sborone hanno dei cerchi stupendi e le gomme molto belle come disegno per l'esagono non ci sono problemi ce un adattatore fornito da hpi per savage che monta tranquillamente anche su revo e si passa da 17mm a 23mm quindi montabili... la mia domanda è possono arrecare problemi? io non penso alla fine sono ruote un pò più grandi ma penso vadano ugualemente poi se mi sbaglio ditemi pure e per questo che mi rivolgo a voi... | |
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| User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
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posso fare due domande pure io? 1) sui cerchi traxxas posso montare le badlands? 2) come si mette il nastro? sulla spugna o all'interno della gomma?
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... |
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| User |
allora per quanto rigarda e gomme da baja, non ha l'esagono da 23!!!! se non ricordo male dato che il baja ce l'ho è da 24, cmq esiste l'esagono adattatore, nato per il savage 5T per montare le apposite ruote del baja... per quanto riguarda il montaggio sul mezzo, forse dovrai accorciare un po il rapporto e rivedere i finecorsa dei servi, per il resto posso solo dirti che pesano di piu e non giovano alla meccanica, perche viene messa piu sotto stress a parità di motore per quanto riguarda il montaggio su cerchi traxxas, non saprei, non ho mai provato xke io giro solo con gomme da truggy sia in pista che in parcheggio (in quest periodo), pero secondo me il cechio da monster della traxxas è piu largo rispetto a quello da truggy di conseguenza se si riesce a montarla la gomma risulta piu bassa di spalla, e parte della spalla risulterebbe anche da battistrada...io consiglio vivamente il montaggio su cerchi da truggy, ce ne sono dei carini con i raggi e volendo si possono verniciare per renderli piu belli!!!! per quanto rigarda il nastro, va incolloato sulla gomma...consiglio prima di pulire accuratamente la gomma all interno con dell alcool o dilunete, poi una volta fatto aderirlo bene di metterlo vicino una fonte di calore cosi si scioglie la colla e aderisce meglio!!!! buon lavoro ragazzi ciao ale
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| User Data registr.: 05-12-2009 Residenza: torino
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capisco bhè se mi dici che peggiora il tutto allora lascio perdere! a me piacevano un sacco esteticamente, in più mi piaceva l'idea del ruote ancora più grandi delle originali... in verita pensavo non peggiorassero le prestazioni ma che le migliorassero per la loro rigidità e larghezza..! ma per il nastro, bisogna solo farle un giro oppure più giri per dare ancora più rigidità alla parte centrale della gomma? grazie ancora |
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