| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Una buggy 1.18 già perfetta? Team Associated RC18B... Già veloce con il suo motore 370, ma sopratutto robusta, bilanciata e di ottima fattura... Se poi ci metti un combo brushless (il mio ezrun costa 35 spedito da hk) letteralmente vola senza perdere in assetto e equilibrio. Buon acquisto! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
ps. pur avendo montanto un combo brushless, non ho mai cambiato nessun pezzo per usura eccesiva o rottura da sovrapotenza... Fidati è robustissima... Guarda qui inoltre... YouTube - RC18B Racing Team Ass Episode IV Scusa se sono di parte.... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
perchè non una 1/10 che almeno potete girare in piste per 1/8? vi prendete un bel 2wd gli montate un brushless che spinge a cannone ,quì potete osare come volete ,tanto non esistono problemi di peso e di atriti . non andrete come le 1/8 ma sui dritti qualsiasi 1/8 sia li lasciate dietro . e nel misto stretto li polverizzate. le 1/16 1/18 sono troppo limitate come dimensioni, se la pista non è un biliardo non vi muovete più. oppure un mezzo sempre 1/10 4wd.....costa di più ma il concetto è quello!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-08-2009 Residenza: Firenze
| Citazione:
) mi consigleresti buggy o truggy in scala 1:10 (se possibile indicami il relativo prezzo)p.s.: resta su modelli con un rapporto qualità prezzo buono... p.s.2: a questo punto vorrei cambiare il titolo della discussione in "buggy per cominciare" (non so se è possibile) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | Ascolta... Se guardi in UK (Ti consiglio Apex-model) spendi circa 150 spedita (vedi il link, ho comprato da Apex e sono professionali e veloci, in 3 giorni ti arriva tutto a casa con corriere) AS20105 - ASSOCIATED RC18B 1/18 BUGGY RTR Se cerchi in italia (Motori scoppio elettrici, miscela, batterie, carrozzerie, gomme - Japan RC) (Modellismo.it) (Associated RC18B Buggy 4WD 1:18 RTR - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia) Spendi intorno alle 200 spedita, con gli stessi tempi di consegna. Saluti |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
come modellino rtr di basso costo ma dalle ottime performance ci sarebbe la classica himoto xstr è un 4wd molto resistente la versione brushless monta una esc novatec 70A e motore feigao da 3300kv va a 2s e 3s . come robustezza è la numero!! se vuoi un modello professionale kola sicuramente più esperto di tutti consiglia la b44 associated. la durango è ottima ma ha 2 grossi difetti costa un macello ed essendo in alluminio ha il vizio di smontarsi ,nel senso che le vitine si mollano continuamente. come 2wd secondo me una vale l'altra almeno io le vedo tutte uguali, anche quì o associated Team Associated T4 come questa la t4 che sarebbe un truck. oppure una buggy 2wd come la b4http://67.199.85.166/ae/b4/b4_home.php o la ansmann x pro ANSMANN AG: X-Pro
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |