Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 ottobre 09, 22:57   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Mi permetto di postare ancora questo video dell' europeo svolto l'anno scorso nella pista 1/10 a Collegno Torino, ormai chiusa a causa del rumore degli scoppio che facevano girare...

YouTube - Euro08 final A3 2wd
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 09, 23:15   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-10-2009
Residenza: Piemonte
Messaggi: 207
Davvero una bella pista, peccato non averci mai girato! chissà che un giorno....
20mandorli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 09, 05:23   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
ma per esempio con un rusltler vxl macari con un motore diverso dal originale posso fare i numeri che fate voi o dovrei orientarmi su qualcos' altro ????
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 09, 10:16   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
guarda ti rispondo io visto che ho avuto modo di guidare il rustler per un bel pò di tempo ....no nella maniera più assoluta.
ora il paragone sarebbe non del tutto corretto ,perchè l'esempio te lo faccio con il mio buggy 1/10 2wd ed il rustler sarebbe un truggy ,però i due mezzi non hanno nulla a che vedere, il rustler è un impresa già tenerlo dritto su terra ,non penso ci sia storia.
dico sempre che contano i pollici ,ma il rustler è distante anni luce ,almeno per la mia esperienza
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 09, 21:42   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-10-2009
Residenza: Piemonte
Messaggi: 207
Concordo 100%
20mandorli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 09, 00:29   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
ma per esempio con un rusltler vxl macari con un motore diverso dal originale posso fare i numeri che fate voi o dovrei orientarmi su qualcos' altro ????
se è su un truck che ti vuoi orientare, invece di un buggy, ho avuto modo di constatare in pista che il Rustler (purtroppo) è meno guidabile di altri truck tipo Associated T4 e Losi xxx-t cr che piu o meno costano lo stesso..
i buggy 2WD sono molto piu agili leggeri e veloci anche con motorizzazioni meno potenti..
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 09, 05:49   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
allora per quanto riguarda il rustler si parla solo di fanatismo???? ma adesso mi chiedo perche c'è tutta quella gente nel t3d officiale che ne va pazza ??? non e che magari confronto hai vostri modelli e più resistente ai urti e quindi si puo cazzegiare di più o qualcosa del genere???? e poi quardando su internet ho visto filmati in cui va di traverso in curvoni sterrati e tutte quelle cose li quindi non doverebbe essere cosi inguidabile o voi intendete inguidabile proprio perche non resta in traiettoria nelle curve e si mette di traverso????

scusate la natura strana delle domande ma e solo che vorrei capirci qualcosa
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 09, 09:43   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
il rustler è molto più robusto ,ma sopratutto versatile è un mezzo da divertimento.
ma se lo metti contro una 2wd in una pista è tiri giù il tempo su 10minuti ho idea che posso anche fare una pausa sigaretta ed aspettare
poi non vorrei dire una cavolata ma se mettessi il velineon sulla mia e la portassi a 100km/h con le 3s penso rimarrebbe il velineon integro che mi direbbe ...guarda il modellino l'ho perso strada facendo nn sò dove sia finito
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 09, 22:16   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da 20mandorli Visualizza messaggio
Davvero una bella pista, peccato non averci mai girato! chissà che un giorno....
perchè pensi che possano riaprirla?

comunque Carlo ci ammazzerebe se ci andassimo a girare
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 09, 22:29   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
allora per quanto riguarda il rustler si parla solo di fanatismo???? ma adesso mi chiedo perche c'è tutta quella gente nel t3d officiale che ne va pazza ??? non e che magari confronto hai vostri modelli e più resistente ai urti e quindi si puo cazzegiare di più o qualcosa del genere???? e poi quardando su internet ho visto filmati in cui va di traverso in curvoni sterrati e tutte quelle cose li quindi non doverebbe essere cosi inguidabile o voi intendete inguidabile proprio perche non resta in traiettoria nelle curve e si mette di traverso????

scusate la natura strana delle domande ma e solo che vorrei capirci qualcosa
il Rustler VXL affascina perchè monta il velineon da far andare con lipo 3S... e puo arrivare a fare velocità da paura, impennate, ed evoluzioni varie.. ma alcuni che lo avevano e sono venuti in pista a Varallo Pombia e Vinovo quando prendevano 5 secondi a giro da truck con motori a spazzole 12x1 spire e batterie SHO NI-MH 6 celle (me compreso ) si sono subito resi conto della diversità... hanno provato timidamente ad inserire nelle gare un Firestorm Flux ma non c'è storia ugualmente... ora ho un T4, e devo dire che come robustezza non ha niente da invidiare al Rustler..
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Calendario Gare Aces 2009 WWII claudiodimas Categoria Rc-Combat 54 12 settembre 09 12:13
Pylon - Calendario Gare 2009 fabionet31 Aeromodellismo Categorie 3 02 gennaio 09 22:58
Calendario Gare 2009 artu Aeromodellismo Categorie 19 16 dicembre 08 00:03
Calendario Gare 2009..... artu Aeromodellismo 6 22 ottobre 08 16:23
calendario gare off road andysac Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 04 luglio 08 12:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002