Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 marzo 10, 09:35   #471 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bicsport
 
Data registr.: 13-12-2008
Residenza: verona
Messaggi: 143
Citazione:
Originalmente inviato da madda Visualizza messaggio
X Bic sport: ti rispondo io

Allora

1 Lo spinotto devi inserirlo nella program card dalla parte giusta ( magari l'hai messo al contrario, sembra una scemata ma succede)

2 Accendi la macchinina con le pile

3 Aspetti un attimo e poi schiacci il pulsante " Item". I numeri non si accendono da soli, devi schiacciare Item.

Vai qua RC DRIFT ITALIA - Login e ti scarichi il manualetto tradotto in italiano, quelli di Rc drift sono dei grandi!

A me, birra pagata a Verona, ok?

P.S. mi è venuto in mente...sempre che ti interessasse la program card gli esc ez run o xe run, sono la stessa cosa.

grazie mille ora vado a vedere le istruz sul sito ci vediamo in fiera ciaso e grazieeeeeeeeeeeeee.
__________________
"Se sei incerto Tieni Aperto!"

esky cp1 ,buggy 1/10 brush,hsp 1/8 upgrade brush
bicsport non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 10, 12:12   #472 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bicsport
 
Data registr.: 13-12-2008
Residenza: verona
Messaggi: 143
Citazione:
Originalmente inviato da michele90 Visualizza messaggio
purtroppo il revozzo è in fase di preparazione,per cui lo devo lasciare a casetta..uffi..xo sarò lieto x fare il tifo a tutti gli elettricari in pista..
allora ho controllato la mia program è diversa perche il mio regolatore e feigao io lo spinotto lo inserito nel verso giusto ma mi viene il dubbio che si debba premere il pulsantino sull'esc.
booooooooooooo vedro il da farsi,comunque ho gia chiamato hymoto e sono nd'accordo di passare dallo stand che da un occhiata e se gusta sostituisce.
attendo idee consigli eccc ciaoooooooooooooo
__________________
"Se sei incerto Tieni Aperto!"

esky cp1 ,buggy 1/10 brush,hsp 1/8 upgrade brush
bicsport non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 10, 18:03   #473 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Ragazzi un attimo di concentrazione che RI-RI-faccio il sunto di tutto .

L'ingresso da dove si entra è il " D " , il padiglione dove si gira è il "5" .
I pas li distribuisco io all'ingresso , se non mi vedete o riconoscete mi trovate a questo numero 366 4810069 . Io sarò li davanti dalle 8 alle 9:30 ( circa ) , perciò cercate di arrivare in quegli orari così almeno non impazzisco . Alcuni mi hanno già avvisato che arriveranno più tardi , perciò quando arriveranno mi chiamano e vengo a portare i pas . Sarò li davanti sia Sabato che domenica . Per chi viene al venerdì gli darò i pas in anticipo per toglermi un pò di lavoro nei giorni dopo .

Si gira solo con radio in 2,4 ( non sono ammesse frequenze di nessun tipo )
Si gira su una pista in TERRA , perciò solo mezzi da off . Non siamo noi che organizziamo il rock/drift/on o quantaltro perciò non chiedetemi informazioni su altre piste all'infuori di quella da off .
I pas auto sono limitati perciò cercate di ragrupparvi con meno auto possibile ( se non saranno sufficienti vedremo come fare per trasportare tutta la roba ) .

Sono ben accetti salami e bottiglie di birra/vino , ma vi avviso prima che se vedo uno guidare un mezzo in condizioni pessime lo sbatto fuori dalla fiera a pedate ( samo li per divertirci e non voglio che qualcuno si faccia male ) .


Se volete chiedere o chiaccherare di qualsiasi cosa potete usare questo post
http://www.baronerosso.it/forum/auto...ly-2010-a.html
La piantina della fiera la trovate qui
http://www.baronerosso.it/forum/auto...zo-verona.html .

Ora vi chiedo di non dilagare su questo post per cose non inerenti all'ingresso in fiera o sullo svolgimento . Per tutto il resto ( tipi di gomme-esc-radio-carozze-lipo ecc ecc ) usate l'altro post .
Sto rispondendo ad un sacco di mail che continuano a chiedere sempre le stesse cose perciò cerchiamo di tenere questo post il più pulito possibile da permettere a tutti di capire cosa e come fare , e a me di non ripetere tutte le volte sempre le stesse cose

Per chi non si è ancora iscritto ne parliamo per mail all'indirzzo veronaoff.iscrizioni@yahoo.it .
Non è sicuro che accetteremo ancora iscrizioni visto il già grosso numero di partecipanti , ma se siete intenzionati mandate mail e ne parliamo
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 10, 18:12   #474 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Mi ero scordato 2 cosine .

Ovviamente si gira solo con eletrici ( siamo in all'interno di un capannone lo scoppio è vietato , ma sopratutto sconsigliato )

Se mandate mail per l'inscriziono dovete mettere : Nome , cognome , mezzo e giorni che si viene in fiera

Se mi sono scordato altro avvisatemi
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 10, 18:16   #475 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emanueleb
 
Data registr.: 25-03-2008
Residenza: Trento
Messaggi: 168
Mi chiedevo se ci sarà a disposizione l'aria compressa o è meglio organizzarsi con le bombolette da PC...
__________________
Stampede 4x4 5000 3S 5400 50C;2x E-Revo MMM+2200 G3 5000 6S;E-Revo 1/16 vxl 1600 3S G3 -diffidate di chi vi sconsiglia le 3S-
Emanueleb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 10, 18:27   #476 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da Emanueleb Visualizza messaggio
Mi chiedevo se ci sarà a disposizione l'aria compressa o è meglio organizzarsi con le bombolette da PC...
Qualcuno che porta il compressorino c'è sempre , ma visto che la terra è sempre umida non credo che servirà , la polvere non ci sarà , ma massimo un pò di terriccio sulle gomme ma niente in tutto
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 10, 10:42   #477 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Da questo momento le iscrizioni sono chiuse definitivamente
Sto finendo di accordarmi con gli ultimi 2-3 ritardatari e poi non prendo più nessuno .

Visto che saremo non pochi chiedo a tutti i partecipandi di sacrificarsi un pò e di non occupare tutti i tavoli , ma di cercare di stringersi il più possibile ( ovvimente dove si riesce ) .
Se qualcuno ha un tavolino da campeggio è meglio che lo carichi in macchina ( sperando di non doverlo usare ) .

Speriamo anche che la direzione della fiera leggendo questo post abbondi un pò sui pas che avevamo chiesto
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 10, 13:20   #478 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Pux, grazie di tutto lo sbattimento.... sei stato veramente molto gentile.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 10, 13:45   #479 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
pucci .. ma sotto che nome ti metto in rubrica? .. se metto pucci poi la donna si insospettisce eheheh
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 10, 13:58   #480 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Pucci, Indoor, non si è più fatto niente con l'idea della maglietta, cappellino, bandierine, insomma, per un qualcosa che ci identificasse? (Jari, il cartellino lo porto, tranquillo )
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Model Expo Italy 2010 CGTeam Modellismo 14 27 dicembre 09 22:43
Model expo italy VR 7/8 marzo alegerry Motoscafi con Motore Elettrico 3 23 febbraio 09 19:12
Lukas al Model Expo Italy di Verona del 7/8 marzo Indoor Elimodellismo Motore Elettrico 2 15 febbraio 09 16:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002