Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 10, 21:46   #421 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ho già capito ,sarebbero quelle specie di dossi in piena curva da fare ai 10 km/h troverò il modo per evitarle ,anzi edo installerà una speciale benna sul suo e maxx in versione guastatore /mezzo da sbarco in territorio ostile /blindato per eliminartele
ecco tutti a criticare le mie wups ci vuole techina per quelle non delle ruspe

Comunque questanno non ci saranno quelle ho in mente altre cose
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 10, 22:00   #422 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
per la tecnica la compro direttamente in fiera se non bastasse domani mattina preparo la benna per edoardo

ps a titolo informativo ,non ho mai visto woobs in curva
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 10, 22:08   #423 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio

ps a titolo informativo ,non ho mai visto woobs in curva
Vedi che sono creativo quando disegno le piste
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 10, 22:10   #424 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
ecco tutti a criticare le mie wups ci vuole techina per quelle non delle ruspe

Comunque questanno non ci saranno quelle ho in mente altre cose
Non te l'ho chiesto prima per non intromettermi... ma visto che hai tirato fuori tu il discorso
Le woops stile arena hanno dato tanto filo da torcere anche ai piloti migliori... ho visto solo Ricky ed il Francese a proprio agio, segno che c'è ancora tanto da imparare...
Magari hai in mente proprio quelle
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 10, 22:16   #425 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Non te l'ho chiesto prima per non intromettermi... ma visto che hai tirato fuori tu il discorso
Le woops stile arena hanno dato tanto filo da torcere anche ai piloti migliori... ho visto solo Ricky ed il Francese a proprio agio, segno che c'è ancora tanto da imparare...
Magari hai in mente proprio quelle
Le woops dello scorso anno erano finalizzate a rallentare la curva per non rischiare uscite dalle transenne .
Per questanno niente woops ma solo saltini non esagerati nel centro area , curve tecniche e piccoli rettilinei nelle parti esterne e saltone sotto il palco ( sto ancora decidendo se fare un mega panettone o una super doppia , ma deciderò in base a quanta terra mi rimane a fine pista )
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 10, 22:17   #426 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
magari su un dritto così impariamo anche noi......per ora non le ho mai viste neanche nei campi da cross (mi pare siano vietate in italia).....
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 10, 00:01   #427 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
magari su un dritto così impariamo anche noi......per ora non le ho mai viste neanche nei campi da cross (mi pare siano vietate in italia).....
....................sono vietate dal buon senso troppa poca tecnica tra la massa dei crossisti nostrani nessun gestore delle piste vuole denunce per incidenti e nessun crossista vuole ossa rotte diciamo che è una regola non scritta
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 10, 02:13   #428 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
da noi il cross è un pò strano ,il 90% di chi c'è dentro è un fenomeno ,numero di gara ,meccanico ,corre con la maglietta del team,il più pirla è chi corre la uisp ugualmente nato ,cresciuto ,rotto e fedelissimo al cross il restante 7% sono sadomaso che provano ad uccidersi ,senza nessun tipo di cognizione di guida ,il resto è gente normale che sa andare ma non investe l'intera vita in quello sport .

un colpo ti prenotano la pista perchè devono allenarsi per la gara del sabato prossimo ,un colpo si indignano perchè troppo affollate e vogliono girare soli con il cronometrista a bordo pista.....

quà sono sballinati , meglio farlo come hobby ,perchè credimi a quelli li prende la testa....
nel mio gruppetto c'è chi va tanto ma tanto ,ma il sabato va fuori invece di pulirsi il filtro e ammirare la moto
non mi invento nulla ,ho portato anche edoardo ,ha visto pure lui ,siamo andati ,ho su 15 tutti correvano per qualche team ,cronometristi......non cen'era neanche uno di normale appassionato.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 10, 08:14   #429 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
a rigà... pensate un pò che ci girerà anche gente che non ha, purtroppo, i pollici d'oro (ovviamente parlo di me!)... ovviamente mi impegnerò al 101% però cercate di evitare soluzioni troppo difficili da affrontare..

sono molto preoccupato di non avere abbastanza spazio in macchina per portare i mezzi.. mi sa che domani vado a comprarmi la "bara" da montare sopra il tetto della macchina
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 10, 09:16   #430 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
lascia edo !! cosa spendi i soldi per la bara, cel'ho io la bara ,entro oggi finisco il motore della ax ,gli levo i seggiolini e la faccio monoposto usiamo quella per caricare i mezzi
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Model Expo Italy 2010 CGTeam Modellismo 14 27 dicembre 09 22:43
Model expo italy VR 7/8 marzo alegerry Motoscafi con Motore Elettrico 3 23 febbraio 09 19:12
Lukas al Model Expo Italy di Verona del 7/8 marzo Indoor Elimodellismo Motore Elettrico 2 15 febbraio 09 16:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002