| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2009 Residenza: Taino Varese
| Scelta Monster
Mi sono deciso per l'elettrico quello a scoppio è troppo rumoroso e impegnativo cose ne pensate di questi ???? Monster Truck 1:10 - BRONTOSAURUS BRUSHLESS 228Euro da maximo o la versione Brushed per spendere meno Monster Heng Long Mad Truk versione brushed: 157,00 versione brushless: (ezrun 60\380 +feigao xxl 3000 kv) 259 ,00 MONSTER TRUCK MAD TRUCK v2 BRUSHLESS CARBONIO versione brushless ezrun 25/90 +motore ez da 3279 kv versione brushless: 224 ,00 Vi ringrazio |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao, io posseggo l'eguivalente della maverick del brontosaurus, e secondo me è un bel modello, abbastanza resistente, per quanto riguarda le prestazioni beh quello brushed va pianino, io ho montato un kit brushless, però cosi ho speso di più che prendere subito quello brusheless, devi vedere te.. per gli altri modelli non sembrano male..
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2009 Residenza: Taino Varese
|
Sono certo che si possa trovare di meglio ,ma non volevo spendere molto ... lo faro' di sicuro piu' avanti quando mi faro' coinvolgere....mi conosco molto bene questo poi lo useranno i miei bimbi |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Cordenons PN
| Citazione:
![]() il mio si e' sostanzialmente disintegrato (dogbone centrale, dogbone delle ruote, coppia conica nei differenziali nonche' planetari di quello posteriore pignoni a nastro, bicchierini che si scavano come burro.... (oltre alle sospensioni post che con la torsione diventano fragilissime e si spaccano sul dritto sull'asfalto ecc ecc) mi raccomando non il velineon sul brontolo!!!!
__________________ ![]() E-MAXX 3906 Velineon 3500kv MMM 3S 5400 25C 19/70 Walter --> http://www.youtube.com/watch?v=ONTbWta_SSo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |